Clock Rewinders è una rubrica ideata originariamente dai blog On a book bender e 25 hour books, dove troverete un riepilogo di quanto avvenuto su Libri in pantofole durante la settimana, uno sguardo ai blog che seguo nonché qualcosa sul mondo di Jerry e sulle sue letture ;-)
Buonasera lettori in pantofole! Pronta per il recap settimanale ^^ In realtà il weekend è stato un po' turbolento. Il nuovo ospite di casa è arrivato ma ci vorrà un po' per acclimatarlo alla sua nuova dimora! Il pelosissimo Silver (sembrerebbe un maschietto, domani avremo il responso ufficiale dal veterinario ;-) è bellissimo e terrorizzato, speriamo la situazione migliori nei prossimi giorni. Di conseguenza, cari lettori in pantofole, il blog andrà avanti un po' a singhiozzi. Ma veniamo a noi:
UNA SETTIMANA... IN PANTOFOLE
- Le novità in libreria #149: anche questa settimana vi ho parlato delle ultime uscite che hanno catturato la mia attenzione ^^
- Un post sui 5 pericoli che minacciano la vita di ogni book addicted... per non prendersi troppo sul serio.
- Infine, gli ultimi arrivi sugli scaffali della mia libreria in un nuovo appuntamento di It's raining books.
PASSEGGIANDO (IN PANTOFOLE) SUL WEB
- Mr Ink ci ha lasciato i suoi pensieri su La ragazza delle fragole di Lisa Strømme.
- Eliza invece ci ha parlato di Momenti di insopprimibile fastidio di Federica Bernardo.
- E per finire Alessia ha recensito Il ragazzo dei mondi infiniti di Neil Gaiman e Michael Reaves.
JERRY LEGGE
Ho terminato Into the Wild Truth di cui spero di riuscire a parlarvi in settimana e iniziato finalmente la Trilogia della pianura di Haruf... vi farò sapere ^^
JERRY'S ROCK ADDICTION
Okay, questa settimana sono stata davvero Disturbed dipendente, quindi ho deciso di lasciarvi con una loro cover di un brano storico, cover devo dire davvero ben riuscita. E allora ci andiamo ad ascoltare la stupenda The Sound of Silence di Simon & Garfunkel (1964) qui nella versione tratta dall'ultimo album in studio dei Disturbed, Immortalized (2015).
Uff, peccato che sia una trilogia. Sapere che gente come i Disturbed abbiano fatto una cover di The sound of silence mi vengono i brividi, per cui grazie ma per conservare intatto il ricordo non la ascolterò ;)
RispondiEliminaHo scritto il post-sfida, passa a dare un'occhiata quando vuoi xD Link
Ciao Lumi, grazie mille vengo a dare un'occhiata!
EliminaUh, i Disturbed!!! Non li ascolto da anni, non sapevo fossero ancora in attività! Questa versione del classico di Simon & Garfunkel non mi dispiace affatto, sono riusciti a dargli un'aura oscura senza "rovinarla"!! Muy bien!
RispondiEliminaCiao, Alenixedda! David e compagni si fanno ancora sentire ^^ e devo dire che la voce di Draiman conferisce un'aurea niente male a questo pezzo!
Elimina