domenica 12 giugno 2016

CLOCK REWINDERS #103


Clock Rewinders è una rubrica ideata originariamente dai blog On a book bender e 25 hour books, dove troverete un riepilogo di quanto avvenuto su Libri in pantofole durante la settimana, uno sguardo ai blog che seguo nonché qualcosa sul mondo di Jerry e sulle sue letture ;-)


Buonasera lettori in pantofole! Pronta per il recap settimanale ^^ In realtà il weekend è stato un po' turbolento. Il nuovo ospite di casa è arrivato ma ci vorrà un po' per acclimatarlo alla sua nuova dimora! Il pelosissimo Silver (sembrerebbe un maschietto, domani avremo il responso ufficiale dal veterinario ;-) è bellissimo e terrorizzato, speriamo la situazione migliori nei prossimi giorni. Di conseguenza, cari lettori in pantofole, il blog andrà avanti un po' a singhiozzi. Ma veniamo a noi:


UNA SETTIMANA... IN PANTOFOLE


  • Le novità in libreria #149: anche questa settimana vi ho parlato delle ultime uscite che hanno catturato la mia attenzione ^^
  • Un post sui 5 pericoli che minacciano la vita di ogni book addicted... per non prendersi troppo sul serio.
  • Infine, gli ultimi arrivi sugli scaffali della mia libreria in un nuovo appuntamento di It's raining books.


    PASSEGGIANDO (IN PANTOFOLE) SUL WEB



    JERRY LEGGE



    Ho terminato Into the Wild Truth di cui spero di riuscire a parlarvi in settimana e iniziato finalmente la Trilogia della pianura di Haruf... vi farò sapere ^^



    JERRY'S ROCK ADDICTION


    Okay, questa settimana sono stata davvero Disturbed dipendente, quindi ho deciso di lasciarvi con una loro cover di un brano storico, cover devo dire davvero ben riuscita. E allora ci andiamo ad ascoltare la stupenda The Sound of Silence di Simon & Garfunkel (1964) qui nella versione tratta dall'ultimo album in studio dei Disturbed, Immortalized (2015).

    4 commenti:

    1. Uff, peccato che sia una trilogia. Sapere che gente come i Disturbed abbiano fatto una cover di The sound of silence mi vengono i brividi, per cui grazie ma per conservare intatto il ricordo non la ascolterò ;)
      Ho scritto il post-sfida, passa a dare un'occhiata quando vuoi xD Link

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Ciao Lumi, grazie mille vengo a dare un'occhiata!

        Elimina
    2. Uh, i Disturbed!!! Non li ascolto da anni, non sapevo fossero ancora in attività! Questa versione del classico di Simon & Garfunkel non mi dispiace affatto, sono riusciti a dargli un'aura oscura senza "rovinarla"!! Muy bien!

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Ciao, Alenixedda! David e compagni si fanno ancora sentire ^^ e devo dire che la voce di Draiman conferisce un'aurea niente male a questo pezzo!

        Elimina

    Accomodatevi, infilate le pantofole e... lasciate un commento!