domenica 8 febbraio 2015

Clock Rewinders #69

Clock Rewinders è una rubrica ideata originariamente dai blog On a book bender e 25 hour books, dove troverete un riepilogo di quanto avvenuto su Libri in pantofole durante la settimana, uno sguardo ai blog che seguo nonché qualcosa sul mondo di Jerry e sulle sue letture ;-)
Buona domenica lettori in pantofole! Eccomi, precisa come un orologio, per il recap settimanale: cosa ho scritto, cosa ho letto, cosa ho ascoltato... il mondo di Jerry in pillole ;-)

 Una settimana... in pantofole 



     Passeggiando (in pantofole) sul web 


    • Cristina ha recensito l'unico romanzo della Trilogia della nebbia di Zafón che ancora devo leggere: Il principe della nebbia.
    • Sophie ci ha lasciato le sue impressioni di lettura su The Giver di Lois Lowry.
    • Alenixedda, invece, ci ha parlato di John Green con la sua recensione di Will ti presento Will.
    • Infine Eliza ci ha lasciato una recensione entusiasta di Il primo bacio a Parigi di Stephanie Perkins.

       Jerry legge 



      Un libro che si sta rivelando assolutamente crudele ma anche un'epopea da mozzare il fiato ^^

       Jerry's Rock Addiction 


      E questa settimana vi lascio con il brano di una band che ho scoperto recentemente e, quasi per caso, su Twitter. Loro sono i Prosevere, gruppo di stanza a Memphis. Dopo aver rilasciato 4 EP e aver fatto da supporto a gruppi come Godsmack, Bush e Papa Roach si apprestano all'uscita del loro album di debutto Hurts Like Hell (9 febbraio 2015). Di seguito il video del primo singolo I Was Wrong, che mi ha colpito per il sound e la voce davvero niente male di Gary Segars ^^

      2 commenti:

      1. Parlando de Il figlio...lo consiglieresti? è nella mia wishlist da un po' di tempo e sono indecisa in merito all'acquisto. Accidenti questa sera mi sto segnando solo libri violenti, pesanti e crudeli XD

        - Ilaria
        (http://www.ilprofumodellepaginestampate.it/)

        RispondiElimina
        Risposte
        1. Ciao Ilaria, te lo consiglio assolutamente, è un romanzo duro e crudele ma è davvero una storia affascinante che abbraccia le vicende texane dalla causa indiana alla modernità... mi sta piacendo davvero moltissimo!

          Elimina

      Accomodatevi, infilate le pantofole e... lasciate un commento!