Clock Rewinders è una rubrica ideata originariamente dai blog On a book bender e 25 hour books, dove troverete un riepilogo di quanto avvenuto su Libri in pantofole durante la settimana, uno sguardo ai blog che seguo nonché qualcosa sul mondo di Jerry e sulle sue letture ;-)
Buona domenica lettori in pantofole! Eccomi qua, di ritorno dalla comunione del nipotino. Tutta intera, direi, a parte i piedi... come sempre nel match Jerry vs Tacchi hanno vinto loro ^^ Perché dovete sapere che il famigerato tacco 12 è proprio la mia nemesi! Datemi piuttosto Converse, datemi stivali oppure le mie adorate pantofole (mai nome di blog fu più azzeccato ;-) E adesso che finalmente le mie estremità si stanno riprendendo mi dedico al recap settimanale, voi siete pronti? ^^
UNA SETTIMANA... IN PANTOFOLE
- Le novità in libreria #147: come ogni lunedì, ecco tre romanzi tra le nuove e imminenti uscite che hanno catturato la mia attenzione.
- Vi ho lasciato le mie impressioni di lettura su E poi diventai farfalla di Luisa Mattia.
PASSEGGIANDO (IN PANTOFOLE) SUL WEB
- Bellissima recensione di Mr. Ink per Lo strano viaggio di un oggetto smarrito di Salvatore Basile che sinceramente avevo un po' snobbato ma probabilmente mi devo ricredere ^^
- Alessia ci ha lasciato le sue impressioni di lettura su Io e Henry di Giuliano Pesce.
- Infine vi segnalo la recensione entusiasta di Eliza per Scrivere è un mestiere pericoloso di Alice Basso.
JERRY LEGGE
Sono ormai agli sgoccioli e che dire... la storia di Xing Li e della sua famiglia mi ha proprio presa, sono curiosa di sapere come andrà a finire!
JERRY'S ROCK ADDICTION
Purtroppo chiudo questo post con una bruttissima notizia per tutti gli appassionati di rock e metal. Proprio oggi ho appreso della morte di Nick Menza storico batterista dei Megadeth che si è spento ieri all'età di 51 anni, stroncato da un malore mentre si esibiva a Los Angeles con la sua band gli OHM (questo 2016 maledetto continua a mietere vittime!!!). E allora rendo omaggio a questo straordinario musicista con un pezzo dei Megadeth che ho molto amato: Skin o' My Teeth da Countdown to Extinction (1992).
Ah, grazie mille per avermi citato, Jerry, e buona settimana! :)
RispondiEliminaBuona settimana a te! ^^
EliminaHo letto: La vita secondo banana, un libro interessante che ho letto con piacere, anche se non andrà a finire tra i miei preferiti. Il finale fa capire meglio un personaggio ;)
RispondiEliminaBuona lettura!!
Ciao LadyCooman! Devo dire che mi sta proprio piacendo la storia di Xing Li e adesso sono curiosa di sapere qual è il personaggio che si farà capire meglio... anche se una mia idea ce l'ho ;-)
Elimina