domenica 22 maggio 2016

CLOCK REWINDERS #101


Clock Rewinders è una rubrica ideata originariamente dai blog On a book bender e 25 hour books, dove troverete un riepilogo di quanto avvenuto su Libri in pantofole durante la settimana, uno sguardo ai blog che seguo nonché qualcosa sul mondo di Jerry e sulle sue letture ;-)



Buona domenica lettori in pantofole! Eccomi qua, di ritorno dalla comunione del nipotino. Tutta intera, direi, a parte i piedi... come sempre nel match Jerry vs Tacchi hanno vinto loro ^^ Perché dovete sapere che il famigerato tacco 12 è proprio la mia nemesi! Datemi piuttosto Converse, datemi stivali oppure le mie adorate pantofole (mai nome di blog fu più azzeccato ;-) E adesso che finalmente le mie estremità si stanno riprendendo mi dedico al recap settimanale, voi siete pronti? ^^


UNA SETTIMANA... IN PANTOFOLE




    PASSEGGIANDO (IN PANTOFOLE) SUL WEB




      JERRY LEGGE



      Sono ormai agli sgoccioli e che dire... la storia di Xing Li e della sua famiglia mi ha proprio presa, sono curiosa di sapere come andrà a finire! 


      JERRY'S ROCK ADDICTION


      Purtroppo chiudo questo post con una bruttissima notizia per tutti gli appassionati di rock e metal. Proprio oggi ho appreso della morte di Nick Menza storico batterista dei Megadeth che si è spento ieri all'età di 51 anni, stroncato da un malore mentre si esibiva a Los Angeles con la sua band gli OHM (questo 2016 maledetto continua a mietere vittime!!!). E allora rendo omaggio a questo straordinario musicista con un pezzo dei Megadeth che ho molto amato: Skin o' My Teeth da Countdown to Extinction (1992).

      4 commenti:

      1. Ah, grazie mille per avermi citato, Jerry, e buona settimana! :)

        RispondiElimina
      2. Ho letto: La vita secondo banana, un libro interessante che ho letto con piacere, anche se non andrà a finire tra i miei preferiti. Il finale fa capire meglio un personaggio ;)
        Buona lettura!!

        RispondiElimina
        Risposte
        1. Ciao LadyCooman! Devo dire che mi sta proprio piacendo la storia di Xing Li e adesso sono curiosa di sapere qual è il personaggio che si farà capire meglio... anche se una mia idea ce l'ho ;-)

          Elimina

      Accomodatevi, infilate le pantofole e... lasciate un commento!