domenica 17 aprile 2016

CLOCK REWINDERS #99




Clock Rewinders è una rubrica ideata originariamente dai blog On a book bender e 25 hour books, dove troverete un riepilogo di quanto avvenuto su Libri in pantofole durante la settimana, uno sguardo ai blog che seguo nonché qualcosa sul mondo di Jerry e sulle sue letture ;-)


Buon pomeriggio lettori in pantofole! Finalmente riesco a dedicarmi di nuovo alla rubrica del recap ^^ Dovete sapere che ci sono molto affezionata per un motivo ben preciso è vero è una specie di riassunto di quanto successo sul blog e dintorni ma è anche l'occasione per condividere con voi le gioie dei miei ascolti musicali ;-) Quindi bando alle ciance e ciancio alle bande, adesso è tempo di recap!!!


UNA SETTIMANA... IN PANTOFOLE


  • Le novità in libreria #144: cosa ho tirato fuori dagli scaffali questa settimana? La risposta è come sempre nella rubrica del lunedì ^^
  • Vi ho parlato di una mia recente lettura: Ascolta la luna di Michael Morpurgo.
  • It's raining books #15: vi ho presentato le mie new entries libresche direttamente dalla Fiera del libro per ragazzi di Bologna.


    PASSEGGIANDO (IN PANTOFOLE) SUL WEB


    • Diamo il bentornato ad Alessia che, dopo una pausa, è tornata sulla blogosfera con una nuova recensione Splendi più che puoi di Sara Rattaro.
    • Eliza ci ha lasciato le sue impressioni di lettura su un romanzo che mi incuriosisce molto Cabaret Biarritz di José C. Vales.
    • Infine un libro che ho puntato per la sua trama davvero particolare e che Annie ha recensito giusto ieri: Wolf di Ryan Graudin, primo episodio della serie Wolf by Wolf.


      JERRY LEGGE


      Aspettavo questo romanzo da tempo e, lo ammetto, avevo alte aspettative ma adesso che sono circa a metà della lettura devo dire che non mi sta prendendo come speravo... vedremo!


      JERRY'S ROCK ADDICTION


      Facciamo un salto nel 1994 con un brano dei Soundgarden che adoro. Fell on Black Days è il quinto singolo estratto da Superunknown quarto album in studio della band di Seattle. Scritto da Cornell, il testo parla di angosce e paura e il video in bianco e nero esalta le suggestioni del brano... da brividi!

      2 commenti:

      1. Uh ci sono anche io! Grazie!!
        La vita degli elfi l'ho visto gironzolare parecchio qui sul web, però non mi ha mai molto attirato, s poi mi dici così... :/

        RispondiElimina
        Risposte
        1. È un piacere Eliza, mi incuriosisce molto il romanzo di Vales ^^ Per quanto riguarda Vita degli elfi mi aspettavo qualcosa di diverso forse più vicino allo stile de L'eleganza del riccio

          Elimina

      Accomodatevi, infilate le pantofole e... lasciate un commento!