sabato 26 marzo 2016

HAPPY EASTER!


Buongiorno lettori in pantofole! Con questo breve post, Jerry vi augura buona Pasqua! Il blog rimarrà chiuso qualche giorno, perché ho proprio bisogno di ricaricare le energie. Vi dico solo che mi sono beccata un bel raffreddore... Ma tutto ciò può fermarmi? Certo che no! Quindi mi auguro che il tempo sia buono e che lunedì non ci siano inondazioni in vista, per godermi un po' di meritato sole ^^

Libri in pantofole tornerà la prossima settimana, ci sono un paio di recensioni che bollono in pentola e dopo una lunga latitanza farà nuovamente la sua comparsa la rubrica dedicata ai classici (devo assolutamente parlarvi di Mary Poppins che ho terminato giusto qualche giorno fa!) e poi aprile si avvicina e così la Children's Book Fair di Bologna  (4-7 aprile) a cui Jerry sarà ovviamente presente ^^ Insomma, qualche novità ci aspetta!

Ma nel frattempo ecco il mio augurio per voi: mettete da parte le pantofole e indossate le scarpette da viaggio, godetevi il sole, mangiate, bevete e leggete. 

BUONA PASQUA e... buon cioccolato!

Un abbraccio,
Jerry

8 commenti:

  1. Buona Pasqua e buon cioccolato anche a te Jerry! Ci risentiamo tra qualche kiletto! XD un bacione :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Auguri cara! Smaltiremo in pantofole sul sofà, che dici ^^?

      Elimina
    2. Ahahaha mi pare un'ottima combo! XD

      Elimina
  2. Felice Pasqua anche a te, Barbara! ^___^
    Io, quest'oggi, sono fuori di me dalla contentezza: mi aspettano due giorni di riposo dal lavoro, un paio di uova di cioccolato tutte per me, il film di Batman contro Superman al cinema, e taaaaante ore di lettura... Questa sì che è vita, ragazzi! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai proprio ragione, Sophie questa è vita ^^!!! Allora, tanti cari auguri e buon weekend :-*

      Elimina

Accomodatevi, infilate le pantofole e... lasciate un commento!