domenica 8 giugno 2014

Clock Rewinders #60

 
Clock Rewinders è una rubrica ideata originariamente dai blog On a book bender e 25 hour books, dove troverete un riepilogo di quanto avvenuto su Libri in pantofole durante la settimana, uno sguardo ai blog che seguo nonché qualcosa sul mondo di Jerry e sulle sue letture ;-)
Buonasera lettori in pantofole! Allora, vi siete goduti questo splendido sole che ci ha tenuto compagnia nel weekend? Spero proprio di sì, io non me lo sono lasciato scappare e adesso sono pronta (e cotta a puntino ^^) per il recap della settimana. Ma prima brevissima comunicazione di servizio: domani Libri in pantofole ospiterà l'ultima tappa del blog tour dedicato a Tregua - Il segreto di Ilaria Goffredo, non pubblicherò quindi l'appuntamento con Le novità in libreria che si sposta invece al martedì.... E adesso recap!

Una settimana... in pantofole


Passeggiando (in pantofole) sul web

  • Annie ha scritto una recensione entusiasta di Gray per la firma di Francesco Falconi.
  • Aspettavo la recensione di Pandora di Licia Troisi che mi ha incuriosita non poco, e Leda mi ha accontentata.
  • Elena invece ci ha lasciato le sue impressioni di lettura su Il legame del drago di Thea Harrison, un'autrice che non conoscevo affatto.
  • Ale ci ha parlato proprio oggi di un giallo tutto italiano Angelo ingordo di Roberto Vallerignani.
  • E chiudo con un'altra bella recensione che mi ha incuriosita, Alessia ci ha parlato di Non lasciarmi di Kazuo Ishiguro.

Jerry legge


Era da moltissimo che volevo leggerlo e questa settimana finalmente sono riuscita a iniziarlo ^^

Jerry's Rock Addiction

E questa settimana vi lascio con un pezzo dei Five Finger Death Punch, gruppo alt-metal di stanza a Los Angeles. Il brano in questione è Far From Home (War is the Answer, 2009) che io sinceramente ho scoperto in una puntata di Criminal Minds lasciandomene completamente rapire... buon ascolto ^^

2 commenti:

  1. Ciao Jerry, grazie per aver passeggiato (in pantofole!) anche nel mio angolino! Sono curiosa di sapere com'è il romanzo di Oates. Buona domenica sera e buona lettura!

    RispondiElimina
  2. Io non posso fare a meno di ammirare ogni volta le tue scelte musicali! ;) (e grazie per la segnalazione!)

    RispondiElimina

Accomodatevi, infilate le pantofole e... lasciate un commento!