venerdì 30 maggio 2014

Pantofole in viaggio


Buon pomeriggio cari lettori in pantofole! È qualche giorno che non mi faccio viva nella blogosfera ma ho avuto delle giornate pienissime che non mi hanno lasciato il tempo né di dedicarmi al mio angoletto né di spulciare i miei blog preferiti. Adesso sento proprio il bisogno di rilassarmi un attimo e ricaricare le energie!!! E così, complice il prossimo lunedì di festa, Libri in pantofole chiude i battenti per qualche giorno di vacanza: eh sì finalmente parto anche io... destinazione Marrakech ^^ Ma dalla prossima settimana si torna a parlare di libri!!! Io intanto farò la turista (ho già indossato le scarpette da viaggio) e magari tornerò con un paio di nuove coloratissime pantofole, proprio come quelle nella foto ;-) 
Un  abbraccio a tutti voi,
Jerry

2 commenti:

Accomodatevi, infilate le pantofole e... lasciate un commento!