domenica 27 aprile 2014

Clock Rewinders #56

Clock Rewinders è una rubrica ideata originariamente dai blog On a book bender e 25 hour books, dove troverete un riepilogo di quanto avvenuto su Libri in pantofole durante la settimana, uno sguardo ai blog che seguo nonché qualcosa sul mondo di Jerry e sulle sue letture ;-)
Buona domenica lettori in pantofole! Finalmente riesco a dedicarmi un attimo al mio angoletto ^^ Purtroppo nonostante i giorni di vacanza sono stata impegnatissima e tenere aggiornato il blog sta diventando un'avventura... ma ci proviamo lo stesso ;-) Ieri comunque sono riuscita a prendermi una mezza giornata di total relax e ho fatto un salto a RED la nuova libreria Feltrinelli che ha aperto giusto la scorsa settimana a Firenze... e ovviamente ci sono stati degli acquisti che passo a presentarvi quindi... via con il recap!

Una settimana... in pantofole

  • Le novità in libreria #67: il consueto appuntamento del lunedì in cui presento una serie di libri scelti per voi tra gli ultimi arrivi sugli scaffali.
  • Vi ho lasciato le mie impressioni di lettura su Una sottile linea rosa di Annalisa Strada.


Passeggiando (in pantofole) sul web



Jerry's new entries


E veniamo alle new entries nella mia libreria. Gli acquisti di ieri sono stati: Teo di Lorenza Gentile di cui vi avevo già parlato nella rubrica Le novità in libreria e Il figlio di Philipp Meyer e anche questo lo puntavo da tempo (ricordate? Ve ne avevo parlato qui).
Ma non è finita qui! Veniamo agli eBook. Con una promozione su Kobo ho acquistato Un bravo ragazzo di Javier Gutiérrez mentre Cazzimma di Stefano Crupi e Romeo e Giulietta Reloaded di Bella Veronese mi sono stati gentilmente inviati dalle rispettive case editrici che ringrazio di cuore.

Jerry's Rock Addiction

Bene e anche per questa settimana è tutto, vi lascio con un pezzo dei Pearl Jam che mi ha tenuto compagnia questa settimana. Si tratta di Nothing as It Seems dall'album Binaural del 2000. Il brano, che è tra l'altro il primo singolo estratto dall'LP, è stato scritto da Jeff Ament che suona per l'occasione un contrabbasso... e l'effetto è davvero da brividi ^^

6 commenti:

  1. Buona domenica Jerry, grazie per la citazione:) Non vedo l'ora di leggere la tua recensione di "Teo" . Questo libro mi incuriosisce molto.

    RispondiElimina
  2. Grazie mille, davvero, per la citazione!!!! Aspetto con ansia la recensione de Il figlio. Mi intriga molto.

    RispondiElimina
  3. Ciao! Mi ispira un sacco il figlio ed è nella mia wishlist :)
    Non so se sai cosa è accaduto al mio blog,ma visto che mi seguivi, ti lascio il link di quello nuovo
    http://illibrochepulsait.blogspot.it/
    A presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lucrezia! No non so niente cosa è successo? Vengo subito a trovarti!

      Elimina

Accomodatevi, infilate le pantofole e... lasciate un commento!