domenica 23 febbraio 2014

Clock Rewinders #50

 
Clock Rewinders è una rubrica ideata originariamente dai blog On a book bender e 25 hour books, dove troverete un riepilogo di quanto avvenuto su Libri in pantofole durante la settimana, uno sguardo ai blog che seguo nonché qualcosa sul mondo di Jerry e sulle sue letture ;-)
Buon pomeriggio lettori in pantofole e buona domenica! Oggi sono puntualissima a postare il recap della settimana appena trascorsa. Devo dire che sono soddisfatta, sono riuscita a riprendere in mano le rubriche del blog che, purtroppo, da un po' latitavano e spero di poter continuare su questa strada anche nei prossimi giorni... vedremo ;-)

Una settimana... in pantofole



Passeggiando (in pantofole) sul web

  • Annie ci ha deliziato con un nuovo appuntamento di Into Jane Austen's world #6 dedicato stavolta a una mini serie davvero carina: Lost in Austen.
  • Due recensioni entusiaste per Onyx, secondo volume della serie firmata Jennifer Armentrout: ce ne hanno parlato Leda ed Eliza.
  • Lucrezia, invece, ci ha parlato di Horse Sense di Lapo Melzi. 


New enrtries on my eReader


Complice una promozione su Kobo Store ho acquistato La fune di Stefan Aus Dem Siepen, romanzo che mi ha colpita e incuriosita (ricordate? Ve ne avevo parlato anche qui).

Jerry legge


Non potevo più aspettare per terminare la trilogia della Gier e così ieri ho iniziato Green ^^

Jerry's Rock Addiction

E questa settimana vi lascio con un brano che mi ha ipnotizzata al primo ascolto. Praticamente mi sto letteralmente "bevendo" le puntate di Walking Dead e al termine del 13° episodio (terza stagione) mi sono imbattuta in Warm Shadows di Fink... amore a prima vista. Voce di velluto e una chitarra eccezionale... provare per credere!

10 commenti:

  1. Hai iniziato Green!!!! Ti invidio, anche io vorrei rileggerlo come fosse la prima volta, con la curiosità di vedere come prosegue... Sono curiosa di leggere la tua recensione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Iniziato ieri e già totalmente rapita ^^

      Elimina
  2. Grazie per aver messo la mia recensione *-*
    Green io l'ho adorato, come tutta la trilogia della Gier *_*

    RispondiElimina
  3. già letta due volte tutta la saga delle Gemme! fantastica!! non ti deluderà!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Be' i primi due mi sono piaciuti moltissimo non vedevo l'ora di iniziare il terzo ;-)

      Elimina
  4. Sono curiosa di sapere cosa ne pensi di Green, a me Red non ha entusiasmato più di tanto :( Ah ti ho nominata per un premio sul mio blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti farò sapere presto ;-) Grazie Glimmer passo volentieri ^^

      Elimina
  5. La trilogia delle Gemme mi ha piuttosto delusa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace non ti sia piaciuta per ora devo dire che per me la lettura è stata positivissima ^^ ti farò sapere dopo aver terminato Green ;-)

      Elimina

Accomodatevi, infilate le pantofole e... lasciate un commento!