domenica 26 gennaio 2014

Clock Rewinders #46

Clock Rewinders è una rubrica ideata originariamente dai blog On a book bender e 25 hour books, dove troverete un riepilogo di quanto avvenuto su Libri in pantofole durante la settimana, uno sguardo ai blog che seguo nonché qualcosa sul mondo di Jerry e sulle sue letture ;-)
Buona domenica lettori in pantofole! Come avete trascorso la giornata? Da me oggi splendeva il sole e così ho sfidato il freddo e ho fatto una bellissima passeggiata in campagna e... ci voleva proprio! Adesso sono pronta per il riepilogo della settimana ;-)

Una settimana... in pantofole


Passeggiando (in pantofole) sul web 

  • Annie ha recensito questa settimana di Lithium di Chiara Bianca D'Oria e Marika Cavaletto.
  • Un'altra recensione positiva per Dopo di Koethi Zan; ce ne ha parlato Francesco.
  • Lady Debora, invece, ha recensito Il cuore selvatico del ginepro di Vanessa Roggeri.
  • Ale ci ha lasciato le sue impressioni di lettura su Per dieci minuti di Chiara Gamberale.
  • Eliza mi ha incuriosita moltissimo con la sua recensione di L'abbraccio perfetto di Kempes Astolfi.
  • Ilenia ha recensito l'intera Trilogia delle gemme di Kerstin Gier.
  • Infine Ancella ha decretato il Romantic Hero di questo mese e la scelta è caduta su Erik da Il Fantasma dell'Opera ;-)

Jerry legge


Ebbene sì ancora questo romanzo ma davvero ho avuto pochissimo tempo da dedicare alla lettura che comunque si sta rivelando molto piacevole ^^

Jerry's Rock Addiction

E questa settimana vi lascio con Far Behind un pezzo dei Candlebox, rock band di Seattle. Dall'album di debutto Candlebox appunto (1993), questa ballata è considerata la hit di maggior successo del gruppo ed è dedicata a Andrew Wood leader dei Mother Love Bone tragicamente scomparso nel 1990.

3 commenti:

  1. Cara grazie per la citazione *_* Onislayer anche io l'ho letto ma mi ha deluso mi aspettavo di più dato che il precedente libro di quest'autrice mi è piaciuto tantissimo ^^

    RispondiElimina
  2. Grazie per la citazione!! Di Barbara ho letto il libro precedente che ha pubblicato (Alis grave mil, molto carino), ma questo ancora no...aspetto la tua recensione!^^

    RispondiElimina
  3. Grazie per la citazione, Jerry ^-^ Erik non poteva proprio mancare tra i miei eroi romantici!
    Aspetto la tua opinione su Onislayer...devo iniziarlo anch'io a breve!

    RispondiElimina

Accomodatevi, infilate le pantofole e... lasciate un commento!