venerdì 13 dicembre 2013

La trilogia dei sogni: il ritorno di Kerstin Gier

Buonasera lettori in pantofole! È ufficiale, dopo lo straordinario successo di Red, Blue e GreenKerstin Gier torna con una nuova trilogia ^^ La casa editrice Corbaccio ha annunciato infatti, per il prossimo febbraio, l'uscita di Silver primo episodio della nuovissima Trilogia dei sogni. Da buona fan della Gier (sto letteralmente adorando Blue e la simpaticissima Gwenny) non potevo non parlarvi di questa imminente pubblicazione. Per adesso potete collegarvi al sito ufficiale dedicato al romanzo ma la casa editrice vuole fare un regalo a tutti i fan di questa splendida autrice e se entro il 16 dicembre verranno raggiunti i 1000 iscritti a questa newsletter , potremo goderci una fantastica anteprima natalizia... quindi cosa aspettate? Iscrivitevi!!!
Intanto vi lascio qualche informazione su Silver e ovviamente il booktrailer ^^

Un libro misterioso
Una porta magica
Un sogno incredibilmente reale


Kerstin Gier
Silver
Corbaccio
Pagine:???
ISBN:???

TRAMA: Porte che si spalancano su luoghi segreti, statue che parlano, una ragazzina che si aggira con un’ascia in mano… I sogni di Liv Silver non sono tranquilli negli ultimi tempi. Soprattutto uno: un sogno in cui si ritrova di notte in un cimitero insieme a quattro ragazzi impegnati in un rituale dall’aspetto satanico. 

E questi tipi hanno un legame con la vita vera di Liv, perché sono Grayson, il fratellastro appena acquisito da quando la mamma ha portato lei e la sorella a vivere a Londra dal suo nuovo compagno, e i suoi amici. Perché adesso Liv frequenta la stessa scuola. La cosa veramente strana, però, è che da quando è a Londra, Liv ha scoperto di avere accesso ai sogni degli altri. Attraverso porte dai colori e forme diverse entra letteralmente nell’inconscio dei suoi amici. Una faccenda affascinante, se non fosse che, da alcune frasi che capta durante il giorno, sembra che loro siano consapevoli della presenza di Liv nei propri sogni. Come è possibile?



Allora che ne pensate? Devo dire che sono curiosissima e adoro la copertina che comunque mantiene qualche elemento di contatto con la precedente trilogia ^^ 

10 commenti:

  1. Penso proprio che questo libro lo leggerò :3
    Ho amato la Trilogia delle Gemme e certo non mi posso lasciare scappare questa nuova serie...anche se sarà la milionesima che inizierò xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me è perfetto visto che mi sono anche iscritta alla reading challenge sulle serie organizzata da Ancella ^^

      Elimina
  2. Ho letto la trilogia delle gemme e mi è piaciuta tantissimo, quindi leggerò sicuramente anche questa.

    RispondiElimina
  3. Oh cavolo devo assolutamente leggerlo! *.* E il trailer è stupendo, bella soprattutto la colonna sonora

    RispondiElimina
  4. Mi ispira parecchio!! E la cover è carinissima!!!

    RispondiElimina
  5. Non vedo l'ora che esca! Il 6 febbraio sembra così lontano... Ma non posso lasciarmelo sfuggire, la trilogia delle gemme mi è piaciuta tantissimo! Infatti, avendola letta in ebook, ho deciso che per Natale me la regalo in cartaceo! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravissima direi uno stupendo regalo di Natale ^^

      Elimina
  6. Posto che senza saperlo, ho appena parlato anche io di questo libro (:D:D:D), ad ogni modo sono davvero molto contenta del ritorno della Gier. Ho amato la trilogia delle gemme, concordo sulla bellezza del booktrailer! febbraio, arriva in fretta per favore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahaah anche io non sto più nella pelle ^^

      Elimina
  7. Mi incuriosisce molto *-* e poi lo stile della Gier mi piace troppo...non mi perderei questo romanzo per nulla al mondo!

    RispondiElimina

Accomodatevi, infilate le pantofole e... lasciate un commento!