domenica 15 dicembre 2013

Clock Rewinders #40

 
Clock Rewinders è una rubrica ideata originariamente dai blog On a book bender e 25 hour books, dove troverete un riepilogo di quanto avvenuto su Libri in pantofole durante la settimana, uno sguardo ai blog che seguo nonché qualcosa sul mondo di Jerry e sulle sue letture ;-)
Buon pomeriggio lettori in pantofole! Piccola comunicazione di servizio: domani non sarò a casa quindi questa settimana la rubrica Le novità in libreria non ci terrà compagnia ma state sicuri che mi rifarò presto ^^ Intanto mi dedica al recap di questi sei giorni passati ;-)

Una settimana... in pantofole

  • Le novità in libreria #52: il consueto appuntamento del lunedì in cui presento una serie di libri scelti per voi tra gli ultimi arrivi sugli scaffali.
  • Discovering Bookstore #4 ci ha portato alla scoperta di una nuova libreria, il "Community Bookstore", nel cuore di Brooklyn. 
  • Vi ho proposto un simpatico Tag natalizio ideato da Lexie del blog 100% Booklover.
  • E per finire ho condiviso il mio entusiasmo per il ritorno di Kertin Gier con la nuovissima Trilogia dei sogni in arrivo il prossimo febbraio ^^

Passeggiando (in pantofole) sul web

  • Ho iniziato a seguire un nuovo blog dedicato ai libri Books and Roses - Pagine fiorite di Petronilla e Magenta.
  • Claudina ha recensito Wool di Hugh Howey.
  • Annie ha ideato una nuova fantastica rubrica dedicata a tutti gli Austen addicted: Into Jane Austen's world.
  • Silvia mi ha incuriosita moltissimo con la sua recensione di 7 il numero maledetto di Barnabas Miller e Jordan Orlando.
  • Per la rubrica Tesori d'oriente, Ancella ci ha presentato un manga tutto in stile natalizio: Chocolate Christmas di Naoko Takeuchi ^^

Jerry legge


Solo due parole: adoro Gwendolyn ^^

Jerry's Rock Addiction

Questa settimana vi lascio con un pezzo degli Him, And love said no, tratta dal Greatest Hits del 1997. Oltre al pezzo, davvero suggestivo, adoro le atmosfere del video diretto da Bam Margera e girato in Pennsylvania a Forthill Castle imponente dimora dell'archeologo americano Henry Chapman Mercer.


7 commenti:

  1. 7 il numero maledetto ha stupito me per prima! Ahahah! Non me l'aspettavo così intrippante!
    Bello Blue, il migliore della trilogia!

    RispondiElimina
  2. Anche io devo iniziare la trilogia delle gemme!

    RispondiElimina
  3. Grazie per la segnalazione della recensione di 7! ho questo libro in versione ebook ma ancora non l'ho letto.. non mi ispirava molto! ma ora corro a leggere la recensione.. chissà che non riesca a cambiare idea;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Be' direi che la recensione di Silvia mi ha colpita e ho inserito il romanzo in wishlist ^^

      Elimina
  4. Buona settimana Jerry e grazie per la citazione ^-^
    Blue a me è piaciuto immensamente!!!

    RispondiElimina

Accomodatevi, infilate le pantofole e... lasciate un commento!