martedì 19 novembre 2013

Anteprima: "La storia di una Cenerentola"


Buonasera lettori in pantofole! Stasera sono qui per presentarvi un romance di prossima uscita che segna anche la nascita di una nuova realtà editoriale, sto parlando di La Storia di una Cenerentola di Lucia Cantoni in pubblicazione per la Genesis Publishing. Nata per iniziativa di Annarita Calaudi e Rosy Milicia, la Genesis Publishing si rivolge soprattutto alle donne con un catalogo che vuole dar voce a giovani scrittori esordienti ma anche e soprattutto alle idee che ci circondano. Accanto alla narrativa troveranno quindi spazio anche l'attualità, la politica, la scienza (vi rimando per maggiori informazioni al blog della GP) con uno sguardo attento all'universo femminile, ma soprattutto con il desiderio di diffondere la conoscenza a trecentosessanta gradi.
Al momento il catalogo consta di tre collane, Narrativa, Saggistica e Romance, quest'ultima sarà inaugurata appunto dal romanzo di Lucia Cantoni di cui vi indico sotto la trama:


Lucia Cantoni
La storia di una Cenerentola
Genesis Publishing
Prossima uscita
 


TRAMA: Costanza De la Cruz è una giovane di ventidue anni, rimasta orfana di madre. A qualche mese dalla scomparsa di quest’ultima, Clarissa Carignani, un’anziana e facoltosa signora, la contatta adducendo di aver promesso alla defunta donna di prendersi cura della figlia. Costanza, ancora molto legata al ricordo della madre, decide di assecondare il suo ultimo desiderio e si trasferisce a Torino, ospite nella principesca tenuta di proprietà della famiglia Carignani. Nel capoluogo piemontese entrerà in contatto con un mondo patinato e lussuoso, ma spesso ingannatore e che allungherà su di lei le sue insidiose spire… La nuova vita di Costanza si aprirà con l’incontro-scontro con Julian, lo spigliato e affascinante nipote di Clarissa che tenterà ogni mezzo per riuscire a sedurla, ma che cadrà ben presto vittima del suo stesso gioco. Ma quando segreti importanti incomberanno su di loro…
 

Per maggiori informazioni su questa nuova realtà editoriale tutta al femminile potete visitare ovviamente il sito ma anche le pagine Facebook e Twitter.

3 commenti:

Accomodatevi, infilate le pantofole e... lasciate un commento!