mercoledì 7 agosto 2013

Nuove segnalazioni (librose)

Buonasera lettori in pantofole! In questa afosa serata d'estate vengo a parlarvi di due nuovi libri che mi sono stati recentemente segnalati.
Inizio con Breaking Destiny di Nadia Arabeschi, un time-travel che ha per protagonista Isobel Wagner giovane figlia del direttore di un manicomio. È proprio all'interno della struttura sanitaria che Isobel farà la conoscenza di un paziente, Jahn, che si dichiara in grado di intervenire sul continuum spazio-temporale... 
Di seguito vi posto tutti i dati dell'eBook, pubblicato con ePubblica, tra l'altro l'anteprima gratuita delle prime pagine è disponibile su vari store (quali Amazon e UltimaBooks) e per saperne di più potete sempre visitare la pagina Facebook dedicata all'autrice.

Nadia Arabeschi
Breaking Destiny
ePubblica
Pagine: 121
ISBN: 9788868620103
eBook: € 1,99

TRAMA: E se potessimo cambiare il passato?
Quando Jahn me lo chiese, non gli diedi retta. Eravamo in un manicomio, dopotutto. Aveva detto cose ben più strane, prima di allora.
Nulla mi avrebbe preparata a un vero salto nel passato - in realtà, ci sono precipitata. Un salto di nove anni.
Sono Isobel Wagner, nata nel 1999 e morta nel 2008.
E sono anche Isobel Heiriechs, senza un passato ma con un futuro da riscrivere.
Questa è la mia storia e comincia il 31 dicembre 2017.

CHI È NADIA ARABESCHI:
Ha vent'anni, gattofila, e la sua più grande passione è scrivere. Studia Lettere e Filosofia all'Università di Milano e adora le storie d'amore, soprattutto se a lieto fine. Le piace passeggiare e prendere il sole nei parchi milanesi... naturalmente, da buona lettrice, con un libro a tenerle compagnia.

E proseguiamo con un altro romanzo edito da ePubblica: sto parlando di L'occhio di Shahvani, esordio letterario di Andrea Lombardo. Un'opera sui generis, in verità, in bilico tra fantasy e romanzo storico... pronti a essere risucchiati dai misteri celati nel cuore dell'Oceano Nero? Un mare sconfinato e sconosciuto che fa da sfondo al primo episodio di una "trilogia fantasy settecentesca". Di seguito vi posto tutti i dati dell'eBook (trovate l'anteprima su UltimaBooks).


Andrea Lombardo
L'occhio di Shahvani
ePubblica
Pagine: 203
ISBN: 9788868620066
eBook: € 1,99

TRAMA: In un mondo in cui misteri e leggende fanno cadere un velo sulla realtà, Samuel, Samantha e Paul, giovani arruolati in marina, dopo essere venuti a conoscenza di un’isola misteriosa nell’Oceano Nero, un mare sconfinato e sconosciuto che si dice essere infestato da mostri, decidono di partire. Verranno presto a conoscenza di segreti tenuti tali da secoli, alleati che si riveleranno essere nemici e quattro amuleti racchiudenti dei poteri oscuri. Samuel verrà in possesso di uno di essi, l’Occhio di Shahvani, ma sarà presto cacciato dalla marina per aver infranto le loro regole sull’Oceano Nero. Scoprirà che i quattro amuleti racchiudono gli immensi e oscuri poteri di Shahvani, nonché lui stesso, creatura sconosciuta rimasta sigillata per oltre mille anni e deciderà di cercarli e distruggerli. Nicholas White, padre adottivo di Samuel e Samantha nonché ammiraglio della marina, inizialmente contrario alla missione di Samuel definita da lui stesso “suicida”, si dovrà ricredere non appena scoprirà che l’Occhio di Shahvani sarà la loro unica speranza – e arma – contro il nemico. Così, Samuel dovrà  fare i conti con l’immenso e quasi incontrollabile potere dell’Occhio e con Vincent Roland ed Alexander Graves, i due uomini che gli daranno la caccia, mentre cercherà un modo di trovare gli altri tre amuleti e distruggerli una volta per tutte per impedire il risveglio di Shahvani, con l’aiuto dell’adorata  e a volte fragile sorella, del fidato amico, del padre adottivo e di altri personaggi dal cuore puro che si uniranno alla sua causa.

CHI È ANDREA LOMBARDO:
Giovanissimo, appena diciotto anni, è nato a Catania ma vive a Paternò. Appassionato di scrittura sin da piccolissimo ha da poco pubblicato la sua prima fatica letteraria L'occhio di Shahvani, il primo volume di una trilogia fantasy "settecentesca".

8 commenti:

  1. Basta, io voglio Breaking Destiny!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono due titoli interessanti infatti ^^

      Elimina
  2. Breaking destiny mi attira un sacco ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me ma al momento sono sommersa dalle letture ^^

      Elimina
  3. Entrambi mi interessano molto e la cover del secondo è semplicemente stupenda *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, ti dirò tutte e due le cover sono azzeccate a mio parere ^^

      Elimina
  4. Carissima, entrambe le segnalazioni sono molto interessanti :)
    Breaking Destiny mi ispira particolarmente poi :3

    Complimenti per la nuova grafica, come sai non sono molto presente in questo periodo causa mancanza di connessione a internet, ma continuo a seguire il blog quando posso :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Annie grazie!!! Sì so che al momento sei un po' incasinata con internet, ma del resto d'estate è più difficili essere sempre presenti anche io sono abbastanza latitante^^ Cmq buone vacanze cara!!!

      Elimina

Accomodatevi, infilate le pantofole e... lasciate un commento!