domenica 4 agosto 2013

Clock Rewinders #25


Buonasera lettori in pantofole! Torna dopo due settimane di latitanza Clock Rewinders, rubrica ideata dai blog On a book bender e 25 hour books dove troverete un riepilogo di quanto avvenuto durante la settimana, uno sguardo ai blog che seguo nonché qualcosa sul mondo di Jerry e sulle sue letture ;-)

Una settimana... in pantofole 

  • Le novità in libreria #34: il consueto appuntamento del lunedì in cui presento una serie di libri scelti per voi tra gli ultimi arrivi sugli scaffali. 
  • La recensione della mia ultima lettura (davvero piacevole tra l'altro): sto parlando di Red di Kerstin Gier, primo capitolo della trilogia delle Gemme.
  • E sempre il romanzo della Gier mi ha ispirata per un nuovo appuntamento di L'universo dei libri #12, rubrica dedicata ai luoghi dove sono ambientate le nostre storie preferite... la destinazione, Londra ^^

Passeggiando (in pantofole) sul web 

  • Annie ha recensito Tutto ciò che sappiamo dell'amore di Colleen Hoover.
  • Vanessa ci ha raccontato le sue impressioni di lettura su Wonder di R.J. Palacio.
  • Eliza ha presentato il sito di self publishing "Writing's Home" parlandoci di un romanzo che mi ha davvero colpita per l'argomento trattato: The day we died di Giulia Menegatti. 
  • Un'altra recensione che mi ha incuriosita è quella di Bea che ci ha parlato di La bambina di neve di Eowyn Ivey.
  • Infine, nella sua rubrica Il pensatoio, Ancella mi ha riportato indietro nel tempo con le splendide musiche di Hercules ^^ 
 
Jerry legge


Purtroppo si sta rivelando una lettura un po' deludente, non riesco a ingranare... vediamo un po'

Jerry's Rock Addiction 

Chi mi conosce bene sa quanto smodata sia la mia passione per gli Alice in Chains ^^ quindi cari lettori in pantofole troverete spesso i loro brani in questo angoletto... oggi vi lascio con No Excuses pezzo tratto dal terzo EP Jar of flies registrato al London Bridge Studio di Seattle e pubblicato nel 1994.

4 commenti:

  1. Buon lunedì Jerry e grazie per la citazione! ^-^
    Anche io all'inizio ho fatto un po' fatica con Il diario di Isabel, però poi superata la prima parte mi ha coinvolto davvero tanto...spero succeda anche a te la stessa cosa!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ancella buona settimana a te ^^

      Elimina
  2. ti sta piacendo Il diario di Isabel? Io, dopo le prime pagine, non sono riuscita a proseguire.. PS:il fermo immagine del video è.. inquietante;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi sta piacendo granché ma mi sa che proprio non è il mio genere ^^

      Elimina

Accomodatevi, infilate le pantofole e... lasciate un commento!