domenica 3 febbraio 2013

Clock Rewinders #2


Buonasera cari lettori in pantofole! Eccoci al secondo appuntamento con la rubrica Clock Rewinders ideata dai blog On a book bender e 25 hour books dove troverete un riepilogo di quanto avvenuto durante la settimana qui sul blog, uno sguardo ai blog che seguo nonché qualcosa sul mondo di Jerry e sulle sue letture ;-) Pronti allora? Si parte!


Una settimana... in pantofole
  • Le novità in libreria #10: la rubrica del lunedì in cui presento una serie di libri scelti per voi tra gli ultimi arrivi sugli scaffali.
  • Nessuno sa di noi: la recensione al libro di Simona Sparaco, un romanzo che mi ha fatto passare alcune notti insonni...
  • L'universo dei libri #6: la rubrica dedicata ai luoghi in cui sono ambientate le nostre storie preferite. Questa settimana abbiamo viaggiato fino all'arcipelago maldiviano!

Passeggiando (in pantofole) sul web

  • Questa settimana ho iniziato a seguire due nuovi blog dedicati ai libri Pink Vanilla di Saji Connor e L'angolino di Ale di Alessandra, nato proprio da pochi giorni.
  • Alessia del blog Il profumo dei libri ha scritto una bellissima recensione del romanzo Cuorenero di Elisa Puricelli che devo assolutamente leggere. 
  • È iniziata lunedì la seconda tappa del contest Un cuore da sfogliare. Questa settimana si svolge in casa di Giuls del blog Paper Dreams Below Fingers.
  • Infine vi segnalo la bella recensione di Ancella del blog The secret door dell'emozionante romanzo di Nicholas Sparks Ricordati di guardare la luna.

Jerry legge 

Purtroppo questa settimana mi sono un po' arenata, causa una serie di lavori urgenti. Ma ho cercato di recuperare in  questo weekend ;-)

Jerry's Rock Addiction

Questa settimana mi è capitato di ascoltare la bellissima I shall not walk alone di Ben Harper, tratta dall'album The Will to Live del 1997. Un album che evidenzia ancora una volta la continua attenzione e ricerca folk di Harper mista a un forte accento rock. Eccola postata qua sotto e... alla prossima settimana con Clock Rewinders!


4 commenti:

  1. Come ti sembra La biblioteca dei morti finora? Io l'ho trovato bruttino, infatti ho lì gli altri due (che mi hanno regalato) ma non se dare una seconda occasione a Glenn Cooper...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti dirò che per adesso mi scorre bene... se non si rovina più avanti

      Elimina
  2. Grazie per la citazione ^_^ Questa settimana anche io mi sono un pò persa e ho letto poco a causa di impegni e altro, recupererò in questi giorni ;-) Aspetto il tuo parere su La biblioteca dei morti: non ho letto ancora nulla di Glenn Cooper e mi incuriosisce molto, ma prima di iniziare qualcosa di suo vorrei avere le idee più chiare riguardo al suo stile :-)

    RispondiElimina

Accomodatevi, infilate le pantofole e... lasciate un commento!