giovedì 8 dicembre 2016

PIÙ LIBRI PIÙ LIBERI EDIZIONE 2016

Buon 8 dicembre, lettori in pantofole! Finalmente ponte ^^ Qualche giorno di riposo ci voleva proprio, così chiudo pc, impaginati e bozze e mi dedico ad amici e acquisti natalizi. E voi cosa farete? Avete già organizzato tutto?
Per chi questo weekend ha la fortuna di gravitare su Roma, ho un consiglio: la rassegna Più libri più liberi. Come ogni anno, infatti, la piccola e media editoria si è data appuntamento nella capitale e già da ieri gli stand sono aperti e visitabili, quindi... cosa aspettate? ^^ Tutti al Palazzo dei Congressi in zona Eur.

La fiera sarà aperta fino a domenica e i biglietti sono abbordabilissimi! 7 euro per visitare gli stand tra le 10 e le 20 e conoscere così tanti nuovi libri e tanti nuovi editori! Più libri più liberi è nata infatti con lo scopo di dare maggiore visibilità all'editoria indipendente, una realtà sempre più viva e fertile nel nostro paese. Ci saranno oltre 400 editori un po' da tutta Italia e i visitatori avranno l'opportunità non solo di girovagare tra gli scaffali ma anche di acquistare! Una buona idea per i regali di Natale, non trovate?
Moltissimi poi sono gli eventi in programma per grandi e piccoli: letture, laboratori, incontri con gli autori... qui trovate il calendario completo.
E se posso suggerirvi qualche visita... non perdetevi lo stand (B03) della NN Editore che ormai avete imparato a conoscere qui sul blog e che la sottoscritta semplicemente adora. Allo stand T17 la Racconti Edizioni vi tenterà con tè, tisane e letture mentre per i più giovani non perdetevi domani (ore 11.30) l'incontro con Luisa Mattia, autrice di E poi diventai farfalla (ricordate? Ve ne avevo parlato qui).
Infine per gli amanti del rock, tappa d'obbligo allo stand della Tsunami Edizioni dove oltre a parlare e sfogliare pagine di musica vi aspettano per rubarvi uno scatto da... #faccerock ^^

Tanta invidia per chi ci sarà, ma aspetto i vostri racconti ^^ Intanto, quasi mi dimenticavo, buon primo Natale cari lettori in pantofole!

Nessun commento:

Posta un commento

Accomodatevi, infilate le pantofole e... lasciate un commento!