Clock Rewinders è una rubrica ideata originariamente dai blog On a book bender e 25 hour books, dove troverete un riepilogo di quanto avvenuto su Libri in pantofole durante la settimana, uno sguardo ai blog che seguo nonché qualcosa sul mondo di Jerry e sulle sue letture ;-)
Buonasera lettori in pantofole, un'altra settimana che se ne va, un'altra settimana di brutte notizie e scosse. Quella di stamattina si è fatta sentire chiaramente anche qui in Toscana... speriamo che la terra smetta di tremare una buona volta!
Per quanto riguarda il blog, direi che ha piuttosto sonnecchiato negli ultimi sette giorni ma sono riuscita comunque a concludere un romanzo e a preparare un post per festeggiare degnamente Halloween (lo vedremo domani ^^) intanto eccovi il recap della mia settimana in pantofole!
UNA SETTIMANA... IN PANTOFOLE
- Tre nuove uscite ci hanno tenuto compagnia nella rubrica Le novità in libreria #157.
- Vi ho parlato della mia ultima lettura: L'incredibile viaggio di un piccolo robot dal cuore grande che, per quanto mi abbia divertita, non è riuscita a convincermi del tutto.
PASSEGGIANDO (IN PANTOFOLE) SUL WEB
- Fede ci ha lasciato le sue impressioni di lettura su di un classico senza tempo: Romeo e Giulietta.
- Siham ha recensito un romanzo che mi ispira molto L'incredibile ritorno di Norah Wells di Virginia MacGregor.
- Su Rolling Stone vi segnalo l'interessante recensione a Lo schiavista di di Paul Beatty.
JERRY LEGGE
Una raccolta di articoli pubblicati sull'Europeo negli anni '60, l'America raccontata da Oriana Fallaci... non potevo resistere ^^
JERRY'S ROCK ADDICTION
E questa settimana chiudi cin un pezzo di Aaron Lewis che mi ha tenuto compagnia giusto ieri. Okay, io ho sempre adorato la voce e il sound di Lewis e devo dire che forse prediligo i suoi lavori con gli Staind rispetto agli album da solista ma The Story Never Ends (Town Line, 2011) è davvero una perla ^^ da ascoltare e riascoltare...
Jerry grazie del link *-*
RispondiElimina