domenica 15 maggio 2016

CLOCK REWINDERS #100


Clock Rewinders è una rubrica ideata originariamente dai blog On a book bender e 25 hour books, dove troverete un riepilogo di quanto avvenuto su Libri in pantofole durante la settimana, uno sguardo ai blog che seguo nonché qualcosa sul mondo di Jerry e sulle sue letture ;-)


Buona domenica lettori in pantofole! Dopo un inizio di sole, il tempo ha inevitabilmente deciso di peggiorare e quindi... e quindi giornatuccia tranquilla e sonnacchiosa. Pranzo in famiglia, giretto in macchina, un po' di lavoro, lettura dei post dei fortunati al #SalTo2016... non mi resta che dedicarmi al recap! Appuntamento n. 100 con Clock Rewinders. È vero questa rubrica è un po' ballerina ma non riesco ad abbandonarla, un po' perché mi diverto a raccontarvi i fatti miei ^^ un po' perché è l'occasione buona per condividere la musica che mi tiene compagnia... e allora via al recap!


UNA SETTIMANA... IN PANTOFOLE


  • Visto che al Salone di Torino non sono riuscita ad andarci vi ho raccontato il mio ipotetico #SalTo2016 ovvero gli stand che avrei voluto visitare e gli eventi ai quali avrei voluto partecipare ^^
  • Vi ho lasciato le mie impressioni di lettura sul romanzo Emerald Gloom di Elle Caruso.


    PASSEGGIANDO (IN PANTOFOLE) SUL WEB


    • Alessia è tornata a parlarci di libri con un titolo piuttosto interessante, Per ultimo il cuore di Margaret Atwood.
    • Eliza, invece, ha recensito un romanzo per ragazzi Il cuore buio di Pina Varriale.
    • E per finire do il benvenuto anzi il bentornato al blog Miciosando tra i libri. È ancora piccolino ma con l'entusiasmo di Liv spero proprio che crescerà ^^ 


      JERRY LEGGE



      Una lettura scorrevole, divertente, ironica... insomma lo stile della Wong mi piace molto ^^


      JERRY'S ROCK ADDICTION


      Okay momento Alice in Chains addicted ^^ Dai, in fondo era diverso tempo che non ve li propinavo più! Ci andiamo ad ascoltare Your decision dall'album Black Gives Way to Blue (2009) che ha segnato il ritorno della band con una nuova voce (William Duvall) dopo la scomparsa del compianto Layne Staley.
      Il brano si caraterizza per un sound acustico e toni decisamente "emotivi" mentre il video omaggia e occhieggia certi film di Kubrick... insomma uno dei pezzi che preferisco dall'album del 2009.

      Nessun commento:

      Posta un commento

      Accomodatevi, infilate le pantofole e... lasciate un commento!