sabato 12 marzo 2016

NUOVA GRAFICA + CHIACCHIERE


Buon weekend lettori in pantofole! Eccomi di ritorno ^^ Purtroppo negli ultimi tempi non sono stata molto presente ma è un periodo piuttosto intenso e sento spesso il bisogno di staccare la spina! Ragion per cui il blog ne ha risentito. Comunque non voglio stare qui ad annoiarvi con giustificazioni non richieste, il post di oggi ha lo scopo e l'obiettivo di presentarvi il nuovo stile di Libri in pantofole!

Era da un po' che sentivo l'esigenza di cambiare, di trovare una veste minimal, semplice, rapida da consultare ma che allo stesso tempo rappresentasse la sottoscritta. Ed ecco qua il risultato, 3 colori: nero, bianco, arancione e una serie di immagini dal gusto un po' rétro.

Ho voluto giocare con le sfumature per dare alle foto un aspetto un po' vissuto, foto che vogliono rappresentare le anime di Libri in pantofole e di Jerry ;-) E allora ecco i libri, il viaggio, il rock e... potevano mancare le pantofole? Il risultato direi che mi ha soddisfatta e spero di mantenere questa grafica a lungo! Ma voi cosa ne pensate? Si accettano consigli, anzi sono graditissimi!!! Il margine di miglioramento è infinito e sono dispostissima ad apprendere... anche perché non mastico così bene l'html.
Vi dico solo che è da un bel po' che combatto con stringhe e codici... ho vinto? Probabilmente no, ma sicuramente ho fatto del mio meglio ;-) 

13 commenti:

  1. A me piace davvero moltissimo...forse è una delle migliori che hai messo. Sei diventata proprio brava *__*

    RispondiElimina
  2. A me piace davvero moltissimo...forse è una delle migliori che hai messo. Sei diventata proprio brava *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima, grazie mille!!! È costata tanta fatica ma ne è valsa la pena, in fondo mi diverto a sperimentare davanti al pc ^^

      Elimina
  3. Davvero bellissima, adoro i colori che hai usato per l'header!!! *_* Mi sa che questa è la mia preferita di tutte quelle che hai usato, complimenti!!! Io sono super incapace, non riuscirei a combinare niente di simile ahahah XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Alenixedda! :-* Guarda, anche io all'inizio non riuscivo a fare un bel niente con l'html, poi tra consigli, tutorial e prove, mi sono messa a studiare ^^

      Elimina

Accomodatevi, infilate le pantofole e... lasciate un commento!