domenica 31 gennaio 2016

CLOCK REWINDERS #94


Clock Rewinders è una rubrica ideata originariamente dai blog On a book bender e 25 hour books, dove troverete un riepilogo di quanto avvenuto su Libri in pantofole durante la settimana, uno sguardo ai blog che seguo nonché qualcosa sul mondo di Jerry e sulle sue letture ;-)


Buona domenica lettori in pantofole! Eccomi puntuale con il recap della settimana anche se, causa influenza devastante, non sono stata così presente come avrei voluto ^^


UNA SETTIMANA... IN PANTOFOLE


  • Le novità in libreria #135: vi ho presentato tre romanzi molto diversi tra loro ma che, ognuno a suo modo, hanno fatto breccia nel mio cuore ^^
  • Un post particolare per presentarvi un libro in uscita ad aprile negli States che mi attira davvero tantissimo! Sto parlando di Jane Two di Sean Patrick Flanery.


    PASSEGGIANDO (IN PANTOFOLE) SUL WEB




    JERRY LEGGE


    Avevo bisogno di una lettura leggera... e allora cosa c'è di meglio di un chick lit? ^^ 


    JERRY'S ROCK ADDICTION


    Questa settimana ho scelto una voce femminile, la più bella dei '90 (per la sottoscritta ^^) e quindi ci andiamo ad ascoltare Head over Feet di Alanis Morissette dal suo pluripremiato Jagged Little Pill (1995). Uno dei brani più soft dell'album ma anche il primo della Morissette a raggiungere la number-one su Billboard.

    4 commenti:

    1. Mi ero persa la recensione di Denise! Per me La corsa delle onde è il miglior libro della Stiefvater e uno dei miei preferiti in generale!!

      RispondiElimina
    2. Fantastica Alanis!! Ho consumato il suo best off...

      RispondiElimina

    Accomodatevi, infilate le pantofole e... lasciate un commento!