venerdì 25 dicembre 2015

BUON NATALE... LETTORI IN PANTOFOLE!


Buon Natale, cari lettori in pantofole, ovunque voi siate e qualsiasi cosa stiate facendo... o mangiando ^^ Un breve post, quest'oggi, giusto per salutarvi. 
Mi sono chiesta cosa augurarvi, l'anno che sta per lasciarci non è stato dei più facili e probabilmente non lo sarà neanche il prossimo... e poi, in fondo, diciamo sempre le stesse cose.
Oggi no, il mio augurio per questo giorno e per quelli che verranno è quello di lasciarsi un po' andare! Tenete sempre un bicchiere mezzo pieno accanto al vostro libro, ridete e piangete come bambini, ascoltate tanta e buona musica e soprattutto tornate a credere di poter capovolgere il mondo! Sì, come facevate da ragazzi, a volte funziona! ;-)

TANTI AUGURI DA LIBRI IN PANTOFOLE


P.S. Sono ancora qui ^^ poteva mancare la musica? ;-) Eh no, cari lettori in pantofole, e quindi eccovi un brano natalizio, forse un po' amaro, ma decisamente straordinario e in puro stile irlandese ^^ Ci andiamo ad ascoltare i Pogues e Kirsty MacColl con la bellissima Fairytale of New York (If I Should Fall From Grace with God, 1988)

6 commenti:

  1. Auguri Barbara!! E chissà magari il 2016 ci sorprenderà! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tantissimi auguri anche a te Eliza! ^^ E io sono prontissima per le sorprese ;-)

      Elimina
  2. Risposte
    1. Buon Natale Hephamyst! Un abbraccio ^^

      Elimina
  3. Ciao Barbara :-)
    Non sono riuscita a passare prima, ma ti faccio tanti auguri di Natale passati... spero siano stati giorni piacevoli e felici! E tanti auguroni di buon anno, spero che questo 2016 ti porti tante cose meravigliose! Un abbraccio ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Monia, grazie di cuore sì il Natale è stato piacevolissimo e il capodanno super ^^
      Ti auguro un fantastico 2016 e ti mando un abbraccione virtuale ;-)

      Elimina

Accomodatevi, infilate le pantofole e... lasciate un commento!