domenica 30 agosto 2015

I'M ALIVE!

A volte ritornano, a volte con una nuova grafica...
Buona domenica cari lettori in pantofole! Eccomi qua dopo questa estate un po' strana, dopo questa estate un po' triste. Eh sì, diciamo che il rientro è stato davvero pessimo. Purtroppo dopo 17 anni la mia compagna di tante avventure se n'è andata. La mia gattona, la mia pestifera Miky non c'è più e quanto è strano, adesso, non vedersela intorno miagolante a combinare disastri, a richiedere attenzioni e carezze! 
Però sono ancora qui, sono ancora a occuparmi del mio blogghettino anche se lei non ne sarà più la mascotte, e quindi è con un po' di nostalgia che torno all'ovile, non così carica come avrei immaginato, nonostante durante l'estate abbia pensato a un completo restyling di queste pagine.
Già, era da un po' che rimuginavo, decisa a rinnovare totalmente Libri in pantofole; volevo che mi rispecchiasse di più, volevo che mi assomigliasse, che fosse espressione di me e delle mie passioni. 

Non solo i libri, quindi, ma anche la musica. Chi mi conosce, chi ha seguito dall'inizio i miei deliri su queste pagine, sa che la musica ha sempre accompagnato le mie letture e quindi ecco il motivo di una rock edition per Libri in pantofole!
Ho scelto i colori della Stars and Stripes americana, i caratteri grezzi del rock, ho scelto di lasciare un posticino ai miei idoli di gioventù e a quel Seattle Sound che è un po' la colonna sonora della mia vita.

Sono soddisfatta del lavoro e credo che questa "nuova pelle" durerà a lungo. Questo in fondo è un nuovo inizio, un momento particolare, e devo dire che essendo stata latitante tutta l'estate un po' di ansia nel tornare a "raccontarvi" le mie letture c'è. Quindi, abbiate pazienza lettori in pantofole, devo ingranare la marcia, ma sono ancora qui come vi dicevo all'inizio, viva o sopravvissuta che sia,

Bentornati su Libri in pantofole! 
   

18 commenti:

  1. Oh Barbara come mi dispiace per la tua micia! :( Ma sono felice che tu sia tornata e devo dire che la grafica è wow!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Eliza! Eh sì, non è un bel momento ma almeno mi distraggo un po', tra html e grafica ho di che sbattere la testa nel muro!

      Elimina
  2. mi dispiace per la tua gattona :(( ma..bentornata!^_^

    RispondiElimina
  3. Ciao Barbara, bentornata!! Dal telefono non vedo tutta la grafica, ma già dall'header e dalla descrizione mi piace un sacco!!!
    La tua miciona rimarrà comunque la mascotte del blog, e della tua casa, anche se ora è volata nel ponte :-(
    Un grande abbraccio, mi è mancato leggerti quest'estate!!! :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alenixedda! Grazie di cuore, è bello ritrovarti qui ^^ Sono stata un po' latitante questa estate ma ne avevo bisogno! Un abbraccio grande a te

      Elimina
  4. Mi dispiace tanto per la tua Miky! :(
    La nuova grafica del blog è molto carina e accattivante! Complimenti e bentornata! :D

    RispondiElimina
  5. Mannaggia, gli amici pelosi che se ne vanno, lasciano un gran vuoto...con la nuova grafica, aggressiva e decisa riparti alla grande! PS Mio figlio: Wow 'na figata sto blog! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava è proprio come mi sento... svuotata! Mi sembra davvero mi manchi qualcosa...
      Grazie mille Cuore Zingaro e un grazie di cuore a tuo figlio ;-)

      Elimina
  6. Bentornata! Molto bella la nuova grafica! Anch'io ultimamente con tutti questi cambiamenti e sconvolgimenti nella mia vita, ho voluto rinnovare il blog. Per parlare un po' di tutte le mie passioni e per fare in modo che mi rispecchiasse maggiormente. Sono contenta che tu abbia fatto lo stesso! Questi nostri angolini devono cambiare con noi! Un bacio e a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale, grazie! Eh sì diciamocelo ogni tanto cambiare fa bene e mette addosso nuove energie... al momento ne ho proprio bisogno!

      Elimina
  7. Bentornata Jerry :) Mi dispiace tanto per la tua gattona, davvero. Fatti forza, noi siamo qui ad aspettare te e le tue storie ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Nolwenn grazie e un grande abbraccio!

      Elimina
  8. Bentornata e complimenti per la grafica.
    Mi spiace tantissimo per la tua gatta e immagino come tu possa sentirti perché tre anni fa ci sono passata anche io ed è stato terribile. Ora con me c'è quella peste la cui foto è il mio avatar, un rompiscatole viziato che adoro alla follia, ma non scorderò mai i momenti vissuti con quella pallina di pelo nero che cambiò la mia vita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Hephamyst! Anche la mia gattona era nerissima e ha lasciato un grande vuoto, cmq il micione del tuo avatar è davvero bello! Per quanto possano essere rompiscatole e viziati non possiamo fare a meno di loro!!!

      Elimina
  9. mi spiace tanto per la tua miciona... un abbraccio grande :*

    RispondiElimina
  10. Mi dispiace Jerry è dura quando un nostro amico peloso ci lascia perchè ormai è entrato nel cuore e fa parte a tutti gli effetti della famiglia...

    RispondiElimina

Accomodatevi, infilate le pantofole e... lasciate un commento!