domenica 12 aprile 2015

CLOCK REWINDERS #74


Clock Rewinders è una rubrica ideata originariamente dai blog On a book bender e 25 hour books, dove troverete un riepilogo di quanto avvenuto su Libri in pantofole durante la settimana, uno sguardo ai blog che seguo nonché qualcosa sul mondo di Jerry e sulle sue letture ;-)

Buon pomeriggio lettori in pantofole! Sono rientrata giusto un attimo in casa per buttare giù il recap settimanale ma poi... subito all'aria aperta! Questa splendida giornata merita di essere vissuta fino in fondo, quindi vi auguro una buona domenica e vi lascio con il riassunto della settimana appena trascorsa ^^


UNA SETTIMANA... IN PANTOFOLE

  • Le novità in libreria #105: l'appuntamento settimanale dove presento tre romanzi che mi hanno colpita tra le ultime uscite sugli scaffali.
  • Vi ho parlato di un libro in uscita il prossimo 30 aprile e che aspetto con ansia: Into the wild truth di Carine McCandless.
  • Libri in pantofole ha cambiato veste grafica e sono molto felice che vi sia piaciuta! ^^
  • Infine vi ho lasciato le mie impressioni sulla lettura di Ti guardo di Sibyl Von Der Schulenburg.


PASSEGGIANDO (IN PANTOFOLE) SUL WEB

  • Annie ha recensito Il circo della notte di Erin Morgenstern e Scarlet di Marissa Meyer.
  • Leda invece ci ha lasciato le sue impressioni di lettura su un romanzo inedito in Italia ma che mi ha incuriosita non poco: Tiger Lily di Jodi Lynn Anderson.
  • Alessia ci ha parlato questa settimana di Chaos - La fuga di Patrick Ness.
  • Infine Eliza ha recensito con ben 5 gufetti Il baco da seta di Robert Galbraith - JK Rowling.


JERRY LEGGE


Archiviata La porta di Liv (a presto la recensione ^^) mi sono immersa nella lettura della Laidlaw che si sta rivelando niente male ^^


JERRY'S ROCK ADDICTION

E questa settimana vi lascio con un pezzo dei Puddle of Mudd We Don't Have To Look Back Now dall'album Famous (2007). Il video che gioca sull'idea del backward/forward è stato girato interamente a Los Angeles, precisamente sul lungomare di Venice Beach.

3 commenti:

Accomodatevi, infilate le pantofole e... lasciate un commento!