domenica 1 febbraio 2015

Clock Rewinders #68

Clock Rewinders è una rubrica ideata originariamente dai blog On a book bender e 25 hour books, dove troverete un riepilogo di quanto avvenuto su Libri in pantofole durante la settimana, uno sguardo ai blog che seguo nonché qualcosa sul mondo di Jerry e sulle sue letture ;-)
Buona domenica lettori in pantofole! Eccomi qua come ogni fine settimana per postare il recap degli ultimi 7 giorni. Quest'oggi piuttosto ridotto, oserei dire, ma visto il rientro a lavorare e il compleanno direi che sono scusata... o no? ;-)

 Una settimana... in pantofole 


  • In It's raining books #5 vi ho presentato gli ultimi arrivi sugli scaffali della mia libreria, dai regali di Natale a quelli del compleanno ^^
  • Vi ho parlato della mia ultima lettura, Una più uno: il mio primo incontro con Jojo Moyes direi che è stato positivissimo!

 Passeggiando (in pantofole) sul web 



 Jerry legge 



Ho terminato questa mattina Il diavolo veste Zara e questa settimana vorrei iniziare Il figlio che è da tanto in attesa sullo scaffale ^^

 Jerry's Rock Addiction 


E questa settimana parliamo di Mad Season!!! Supergruppo formatosi a Seattle nel 1994 che vedeva tra le sue fila Mike McCready (Pearl Jam), Barrett Martin (Screaming Trees), John Baker Saunders (The Walkabouts), Mark Lanegan (Screaming Trees) e il mio idolo canoro di sempre, l'indimenticato Layne Staley (Alice in Chains). I Mad Season ci hanno lasciato una perla, un album, Above, uscito nel 1995 e riedito in formato deluxe proprio lo scorso anno.  Be', 2 giorni fa, il 30 gennaio, in occasione del Sonic Evolution che si è tenuto al Benaroya Hall di Seattle i Mad Season si sono riuniti con una nuova lineup per rendere omaggio al passato musicale di Seattle e a nomi quali Layne Staley e lo stesso Saunders. Con Chris Cornell (Soundgarden) alla voce, Duff McKagan (Guns N' Roses) al basso e l'orchestra Seattle Symphony come cornice hanno regalato emozioni forti a tutti i loro fan... (quanto avrei voluto esserci!!!) Di seguito anche se la qualità non è ottima vi posto la straordinaria River of Deceit!

3 commenti:

  1. Corro subito a leggere la recensione del libro di Jojo Moyes!!
    I Mad Season non li conoscevo! Mi stupisce molto visto che adoro Pearl Jam e Alice in Chains, ma succede! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhhh Alenixedda, devi assolutamente ascoltare "Above"!!! Un album splendido sotto ogni punto di vista ^^

      Elimina

Accomodatevi, infilate le pantofole e... lasciate un commento!