domenica 25 gennaio 2015

Clock Rewinders #67

Clock Rewinders è una rubrica ideata originariamente dai blog On a book bender e 25 hour books, dove troverete un riepilogo di quanto avvenuto su Libri in pantofole durante la settimana, uno sguardo ai blog che seguo nonché qualcosa sul mondo di Jerry e sulle sue letture ;-)
Buona domenica lettori in pantofole! Eccomi qua per il recap settimanale ^^ Dunque, finalmente la settimana è finita, la pausa contrattuale è terminata e lunedì... torno al lavoro! Eh sì ricomincia la mia vita da precaria e ne sono molto sollevata perché non riuscivo più a starci a casa, e meno male che ci si è messa l'influenza a rovinarmi la fame nervosa altrimenti adesso sarei un tavolino ;-) Bando alle ciance, vi lascio con quanto accaduto nel mondo di Jerry questa settimana e con un po' di musica ovviamente ;-)

 Una settimana... in pantofole 


  • Le novità in libreria #95: come ogni lunedì vi ho presentato tre romanzi tra gli ultimi arrivi sugli scaffali delle nostre librerie ^^
  • Vi ho lasciato le mie impressioni di lettura su Amabili resti di Alice Sebold.
  • Per la rubrica Discovering Bookstore #9 vi ho portati in Scozia a visitare la Tackle and Books.
  • E per finire, ieri sera Jerry ha fatto una puntatina al cinema! Ho visto Pride per la regia di Matthew Warchus e con un eccezionale Bill Nighy (come sempre!!!), un film assolutamente emozionante, divertente e... intelligente che vi consiglio proprio di andare a vedere! Qui il trailer in italiano.
 Passeggiando (in pantofole) sul web 


Questa settimana non sono riuscita a essere molto presente sul web e me ne dispiace, ma spero di riuscire a trovare un momento per tornare a commentare i miei blog preferiti ^^

 Jerry legge 



Una lettura leggera che mi sta intrattenendo abbastanza ^^

 Jerry's Rock Addiction 


E questa settimana ci tengono compagnia i Seether di Shaun Morgan con Fake It primo singolo estratto dall'album Finding Beauty in Negative Spaces (2007). Il video, diretto da Tony Petrossian, debuttò sul sito ufficiale dei Seether il 23 ottobre del 2007 sulle note del refrain: Fake it if you don't belong here... Fake it if you feel like affection... Woah you're such a fucking hypocrite!

Nessun commento:

Posta un commento

Accomodatevi, infilate le pantofole e... lasciate un commento!