domenica 14 dicembre 2014

Clock Rewinders #64

Clock Rewinders è una rubrica ideata originariamente dai blog On a book bender e 25 hour books, dove troverete un riepilogo di quanto avvenuto su Libri in pantofole durante la settimana, uno sguardo ai blog che seguo nonché qualcosa sul mondo di Jerry e sulle sue letture ;-)
Buona domenica cari lettori in pantofole! Dove siete in questo momento? In cerca di regali? Devo ammettere che quest'anno sono proprio soddisfatta, nessuna corsa contro il tempo, nessuno shopping dell'ultimo minuto, ho già fatto tutti i regalini  da mettere sotto l'albero adesso... non mi resta che impacchettare!!! Che poi è la parte che preferisco ;-) Ebbene sì, io impazzisco tra carte colorate, e nastri fluttuanti ^^ Ma veniamo a noi, come ogni weekend che si rispetti eccomi con il recap di una... settimana in pantofole ^^

u Una settimana... in pantofole u

  • Le novità in libreria #91il consueto appuntamento del lunedì dove vi presento i romanzi che più mi hanno colpito tra gli ultimi arrivi sugli scaffali delle nostre librerie.
  • Libri in pantofole ha ospitato la Tappa 3 del Blog Tour dedicato a Gala Cox di Raffella Fenoglio.
  • E per finire vi ho parlato di un romanzo che mi è piaciuto davvero molto, una lettura densa e interessante. Sto parlando di Ciò che inferno non è di Alessandro D'Avenia. 

u Passeggiando (in pantofole) sul web u

  • Alenixedda ha scritto una recensione entusiasta di La bambina senza cuore di Emanuela Valentini.
  • Alessia invece ci ha lasciato le sue impressioni di lettura su I segreti di Coldtown di Holly Black.
  • Vi ricordo che il Blog Tour di Gala Cox si chiuderà domani sul blog di Laura, La Biblioteca di Eliza decreterà il vincitore di una copia autografata del romanzo di Raffella Fenoglio.
  • E per finire vi segnalo il simpatico contest a tema natalizio organizzato da Chiaretta del blog Le recensioni di Chiara.

u Jerry legge u


Ho appena terminato Io sono Vera che si è rivelato una lettura davvero avvincente e adesso credo che inizierò La bambola di porcellana ^^

u Jerry's Rock Addction u

E continua la carrellata tra i brani dedicati al Natale... Be', poteva mancare Mr Paul McCartney? Direi proprio di no... e allora questa settimana ci andiamo ad ascoltare Wonderful Christmas Time, pubblicato come singolo nel 1979. Il video vede la partecipazione dei Wings gruppo fondato proprio da McCartney nel 1971.

8 commenti:

  1. Ciao Jerry, la copertina de La bambola di porcellana è bellissima, è da qualche tempo che voglio leggere La piccola mercante di sogni , e ora che c'è pure il seguito non voglio aspettare più!!! ^_^

    E grazie per avermi incluso nel tuo post! <3 <3 <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma figurati cara! guarda a me "La piccola mercante di sogni" è piaciuto tantissimo quindi non posso che consigliartelo ^^

      Elimina
  2. Risposte
    1. Sì infatti anche io ne sono rimasta incantata ^^

      Elimina
  3. Oooh La bambola di porcellana ** Devo leggerlo :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda spero non mi deluda, il primo mi era piaciuto tanto!

      Elimina
  4. "La bambola di porcellana" sembra davvero carinissimo! *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sophie! Avendo amato il primo sono molto curiosa ;-)

      Elimina

Accomodatevi, infilate le pantofole e... lasciate un commento!