domenica 7 dicembre 2014

Clock Rewinders #63

Clock Rewinders è una rubrica ideata originariamente dai blog On a book bender e 25 hour books, dove troverete un riepilogo di quanto avvenuto su Libri in pantofole durante la settimana, uno sguardo ai blog che seguo nonché qualcosa sul mondo di Jerry e sulle sue letture ;-)
Buona domenica lettori in pantofole! Come state trascorrendo questo weekend lungo? Vi farò rapidamente un quadro del mio, anche se non ve ne frega assolutamente niente ^^, ma del resto questo è un recap quindi ci sta proprio bene ;-) Dunque, dunque, ieri Jerry ha finalmente addobbato il suo albero, eccitata e felice come una poppante ^^, quindi nel pomeriggio ha avuto inizio l'operazione regalo natalizio... direi con un discreto successo visto che sono riuscita a trovare quasi tutti i pensierini che cercavo ^^ Adesso, dopo doverosa abbuffata in famiglia, mi accingo a stilare l'esile recap della settimana e ad addobbare un po' il blog quindi domani mi dedicherò alla nanna e alla lettura (domattina guai a chi mi sveglia!!!!) Insomma un meritato weekend di shopping e relax... e voi? Fatemi sapere che sono curiosa, intanto... che il recap abbia inizio!

u Una settimana... in pantofole u   

  • Le novità in libreria #90: il consueto appuntamento del lunedì dove vi presento i romanzi che più mi hanno colpito tra gli ultimi arrivi sugli scaffali delle nostre librerie.
  • Vi ho presentato le mie ultime new entries "librose" e adesso per un po' stop agli acquisti, perché ho un sacco di romanzi da leggere ^^

u Passeggiando (in pantofole) sul web u

  • Annie ha recensito questa settimana Raven Boys. Ladri di sogni di Maggie Stiefvater.
  • Altro romanzo tratto da una serie: Alessia ci ha parlato di Utopia di Leonardo Patrignani.
  • Maria, invece, ci ha lasciato le sue impressioni di lettura su Niente è come te di Sara Rattaro.
  • E per finire vi segnalo il carinissimo oroscopo "libroso" creato da Laura, che ha associato a ogni segno zodiacale un libro da lei letto ^^

u Jerry legge u


In realtà sto terminando un testo in lingua che devo leggere per lavoro, ma conto domani di riuscire (finalmente!) a iniziarlo ^^

u Jerry's Rock Addiction u

Bene, ieri ho deciso di addobbare il mio albero con sottofondo musicale quindi sono andata su youtube e ho caricato una playlist natalizia e... bang piccola gemma ho trovato un duetto di Bing Crosby e David Bowie... quindi adesso ci andiamo ad ascoltare The Little Drummer Boy ^^ celebre canzone natalizia composta nel 1941 da Katherine Kennicott Davis e qui reinterpretata da due mostri sacri ;-) 

Nessun commento:

Posta un commento

Accomodatevi, infilate le pantofole e... lasciate un commento!