domenica 2 novembre 2014

Clock Rewinders #69

Clock Rewinders è una rubrica ideata originariamente dai blog On a book bender e 25 hour books, dove troverete un riepilogo di quanto avvenuto su Libri in pantofole durante la settimana, uno sguardo ai blog che seguo nonché qualcosa sul mondo di Jerry e sulle sue letture ;-)

Buona domenica cari lettori in pantofole! Eccomi precisa come un orologio per il recap della settimana ormai trascorsa ^^

u Una settimana... in pantofole u

  • Le novità in libreria #86: il consueto appuntamento del lunedì in cui vi presento una serie di libri scelti tra gli ultimi arrivi sugli scaffali.
  • Dopo diverso tempo, è tornata a farci compagnia la rubrica L'universo dei libri #16: questa volta siamo partiti alla scoperta del Texas e delle High Plains.
  • Anche il blog ha festeggiato la notte delle streghe con la recensione di mamma Laura: Intervista col Vampiro di Anne Rice.

u Passeggiando (in pantofole) sul web u



u Jerry legge u


In realtà ho fatto ben pochi progressi ma purtroppo questa settimana (e purtroppo mi sa anche la prossima!) è stata davvero delirante.

u Jerry's Rock Addiction u

In queste ultime settimane sono entrata in totale Type O Negative addiction, complice la biografia di Peter Steele acquistata due giorni fa *______* !!!
Quindi anche questa settimana vi lascio con un loro pezzo Anesthesia (Life Is Killing Me, 2003) dal bellissimo live al Wacken del 2007.

6 commenti:

  1. Ti ringrazio per la citazione cara :3
    Sono curiosa di conoscere il tuo parere su Il libro dei ricordi perduti!
    Buona domenica :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati Annie! Ti farò sapere ^^ Un abbraccio e buona settimana!

      Elimina
  2. Il libro dei ricordi perduti.. aspetto con ansia la tua opinione in merito (è nella mia wishlist;))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elena, ti farò sapere presto ^^

      Elimina
  3. Anch'io questa settimana non ho fatto tantissimi progressi con le mie letture: spero di finire "Mr Mercedes" al più presto, comunque... anche se in realtà l'ultimo di Maestro King mi sta intrigando abbastanza, per cui alla fine non sento poi tutta questa fretta di finirlo! ;D
    Aspetterò di scoprire la tua opinione su "Il libro dei ricordi perduti"! ^____^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E io sono molto curiosa di sapere cosa pensi di Mr Mercedes ^^ Buona settimana Sophie!

      Elimina

Accomodatevi, infilate le pantofole e... lasciate un commento!