domenica 27 luglio 2014

Clock Rewinders #64

Clock Rewinders è una rubrica ideata originariamente dai blog On a book bender e 25 hour books, dove troverete un riepilogo di quanto avvenuto su Libri in pantofole durante la settimana, uno sguardo ai blog che seguo nonché qualcosa sul mondo di Jerry e sulle sue letture ;-)
Una buona domenica a voi lettori in pantofole! Finalmente il sole si è deciso a fare ritorno tra noi e io sono riuscita a postare Clock Rewinders :-P in effetti questo riepilogo settimanale mi mancava ma per un motivo o per l'altro negli ultimo tempi non sono riuscita a programmare il post comunque non vi tedio oltre e cedo la parola al recap, con le recensioni che finalmente questa settimana sono riuscita a leggere!!!


Una settimana... in pantofole

  • Le novità in libreria #78: anche questa settimana la rubrica è slittata al martedì ma sono comunque riuscita a presentarvi tre romanzi che mi hanno incuriosita tra le ultime uscite sugli scaffali ;-)
  • Vi ho parlato di un romanzo che mi incuriosisce e che uscirà nel nostro paese il prossimo settembre: Phobia di Wulf Dorn. 


Passeggiando (in pantofole) sul web

  • Annie ha scritto due belle recensioni di La linea sottile (Denise Aronica) che mi ha molto incuriosita e di un romanzo che ho amato Niente di vero tranne gli occhi (Giorgio Faletti).
  • Altre due recensioni entusiaste per un romanzo che mi ha colpito molto e che spero di leggere presto: LedaAlessia ci hanno lasciato le loro impressioni di lettura su Vita di Tara (Graham Joyce). 
  • E infine la recensione di Eliza che mi ha convinta a inserire in lista Geek Girl (Holly Smale) che ammetto avevo un po' snobbato.

Jerry's new entries


Finalmente questa settimana è arrivata la copia corretta di Ragazza nera ragazza bianca e la casa editrice mi ha fatto anche un regalino: Storia di Tonia che dalla trama sembra promettere bene... vedremo ^^

Jerry legge


Una lettura che attendeva da un po' ma che merita davvero un pezzo di storia americana raccontata da una grande voce folk. 

Jerry's Rock Addiction

Questa settimana mi è capitato di ascoltare un pezzo dei Creed che non mettevo su da un po', One Last Breath dal terzo album in studio della band (Weathered 2001) che vi lascio con il suo bellissimo video ^^

8 commenti:

  1. Grazie per la segnalazione della mia recensione **
    che belle le nuove entrate, aspetto la tua recensione per il primo libro!

    RispondiElimina
  2. Grazie per la doppia citazione!
    Di Storia di Tonia ho letto la trama e sembra davvero molto interessante. Magari lo prenderò anch'io tra i miei prossimi acquisti :3

    RispondiElimina
  3. Spero che Geek Girl poi ti piaccia, è divertente e molto leggero. Un perfetto stacca spina (che però non rientra nella categoria "Innamorarsi a Manatthan passando per Notting Hill mangiando un cupcake"... :P)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahaha meno male! In effetti le trame cominciano a diventare scontatissime!

      Elimina
  4. Ragazza nera e ragazza bianca mi incuriosisce, voglio leggerlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'avevo iniziato e mi stava piacendo molto, ma la copia era fallata (mancavano pagine) finalmente la CE me lo ha inviato corretto così posso terminare la lettura ;-)

      Elimina

Accomodatevi, infilate le pantofole e... lasciate un commento!