domenica 25 maggio 2014

Clock Rewinders #59

Clock Rewinders è una rubrica ideata originariamente dai blog On a book bender e 25 hour books, dove troverete un riepilogo di quanto avvenuto su Libri in pantofole durante la settimana, uno sguardo ai blog che seguo nonché qualcosa sul mondo di Jerry e sulle sue letture ;-)
Buonasera lettori in pantofole! Avete trascorso un buon weekend? Io ho dedicato il pomeriggio a una piacevolissima passeggiata fuori porta con un paio di amici... e ne valeva davvero la pena, la giornata è stata splendida (la mia auto segnava 26 °C!) e la foto che vi posto ne è la dimostrazione ^^ Adesso però devo andare a prepararmi, per una nuova settimana che inizia sob... ma vi lascio in buona compagnia con il recap dei 7 giorni trascorsi ;-)



Una settimana... in pantofole

  • Le novità in libreria #71il consueto appuntamento del lunedì (eccezionalmente spostato al lunedì per questa settimana) in cui presento una serie di libri scelti per voi tra gli ultimi arrivi sugli scaffali.
  • Vi ho parlato della mia ultima lettura: Per adesso no di Luca Pegoraro.
  • Due nuovi romanzi e un progetto in anteprima ci hanno tenuto compagnia in Pantofole di avvistamento #14.
Passeggiando (in pantofole) sul web

  • Alessia ha recensito questa settimana Silver di Kerstin Gier.
  • Eliza ci ha lasciato le sue impressioni di lettura su un romanzo che mi incuriosiva alquanto L'estate nei tuoi occhi di Jenny Han.
  • E per finire Claudina ci ha parlato di Outcast di Alina Bronsky.

Jerry legge


Sto procedendo piuttosto a rilento con le mie letture ma purtroppo nelle ultime sere mi sono addormentata con il libro in mano... e la stanchezza ha vinto :-P

Jerry's Rock Addiction

Vi lascio con un brano che mi ha tenuto compagnia ieri pomeriggio. Loro sono gli Audioslave, 80% Rage Against the Machine 20% Soundgarden e il pezzo che ci andiamo ad ascoltare è Be yourself dal secondo album in studio Out of Exile (2005).

2 commenti:

  1. Il libro che stai leggendo non lo conoscevo! Bello il paesaggio fotografato Jerry !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cristina! Grazie ieri era una giornata splendida, doveva essere immortalata :-D
      "Il bosco del grande olmo" mi incuriosiva da un po' ^^
      Buona settimana!

      Elimina

Accomodatevi, infilate le pantofole e... lasciate un commento!