domenica 18 maggio 2014

Clock Rewinders #58

 
Clock Rewinders è una rubrica ideata originariamente dai blog On a book bender e 25 hour books, dove troverete un riepilogo di quanto avvenuto su Libri in pantofole durante la settimana, uno sguardo ai blog che seguo nonché qualcosa sul mondo di Jerry e sulle sue letture ;-)
Buona domenica lettori in pantofole! Come avete trascorso questa giornata? Qui il tempo è stato bello e calduccio e mi sono goduta il sole in completo relax. Adesso sono prontissima per il recap della settimana. Un po' striminzito devo dire perché ho potuto concedere davvero poco spazio al mio angoletto! Tra l'altro colgo l'occasione per comunicarvi che anche questa settimana sposterò la rubrica Le novità in libreria al martedì visto che domani rientrerò a casa molto tardi :-( 

Una settimana... in pantofole 

  • Le novità in libreria #70: vi ho presentato tre romanzi tra gli ultimi arrivi sugli scaffali che sono già entrati nella mia wishlist.
  • Ho terminato di leggere Per adesso no di Luca Pegoraro spero di riuscire a postare la recensione tra i prossimi giorni.
  • Vi ho parlato di una nuova uscita ad alto tasso adrenalinico Questa volta tocca a te di M.J. Arlidge.

Passeggiando (in pantofole) sul web

  • Alessia è tornata a tenerci compagnia con le sue recensioni e questa settimana ci ha parlato di Kazuya di Silvia Letizia (bentornata Ale!!!).
  • Sul blog di Ancella ho scoperto un romanzo che mi intriga non poco: William killed the Radio Star di Pietro Gandolfi.
  • Annie ha recensito questa settimana Insurgent di Veronica Roth.
  • Altro romanzo che mi ha colpita è Un posto chiamato Qui di Cecelia Ahern recensito da Vanessa. 
  • Infine Eliza ci ha lasciato le sue impressioni di lettura su Una carrozza per Winchester di Giovanna Zucca. 

Jerry's new entries


Due cartacei e un eBook. Il primo mi è arrivato giusto la settimana scorsa, era nella mia wishlist da tempo e mi è stato gentilmente inviato dall'autore che ringrazio di cuore: sto parlando di Il bosco del grande olmo di Dario Galimberti che tra l'altro ho iniziato proprio oggi. Come fossi solo di Marco Magini mi è stato regalato da un'amica (grazie!!!!) mentre in eBook ho acquistato con una super offerta (€ 1,99) La bambina dai capelli di luce e vento di Laura Bonalumi (in wishlist già da un po').

Jerry's Rock Addiction

Questa settimana vi lascio con un pezzo dei Puddle of Mudd che semplicemente adoro!!! È tratto dal terzo album in studio della band Come Clean (2001) che tra l'altro li ha fatti conoscere a livello internazionale. Il brano in questione è Blurry scritto da Wes Scantlin voce della band e dedicato al figlio Jordan. E anche per questa settimana è tutto... buon ascolto!

3 commenti:

  1. La bambina dai capelli di luce e vento mi ispira molto *_*

    RispondiElimina
  2. Grazie per la citazione, Jerry ^-^ le tue entrate libresche mi mettono non poca curiosità!

    RispondiElimina

Accomodatevi, infilate le pantofole e... lasciate un commento!