domenica 4 maggio 2014

Clock Rewinders #57

 
Clock Rewinders è una rubrica ideata originariamente dai blog On a book bender e 25 hour books, dove troverete un riepilogo di quanto avvenuto su Libri in pantofole durante la settimana, uno sguardo ai blog che seguo nonché qualcosa sul mondo di Jerry e sulle sue letture ;-)
Buonasera lettori in pantofole! E così anche questo ponte se ne va, speriamo si porti via anche la pioggia però perché assolutamente non la sopporto più!!! Ma veniamo a nomi, oggi è tempo di recap quindi vediamo cosa è successo questa settimana su Libri in pantofole ^^  

Una settimana... in pantofole


  • Le novità in libreria #68: il consueto appuntamento del lunedì in cui presento una serie di libri scelti per voi tra gli ultimi arrivi sugli scaffali.
  • Vi ho presentato il nuovo blog tour al quale ho il piacere di partecipare e che ci presenterà Tregua - Il segreto di Ilaria Goffredo.
  • E per finire un nuovo appuntamento con Discovering Bookstore #6 che ci ha portati questa settimana a Madrid.

Passeggiando (in pantofole) sul web


Jerry legge


Purtroppo questo è un periodo incasinatissimo per le letture, ho davvero pochissimo tempo perché sono sommersa dal labaro, comunque questa settimana sono riuscita a finire Silver della Gier e ieri sera ho iniziato Per adesso no di Luca Pegoraro ^^

Jerry's Rock Addiction

Questa settimana vi lascio con un pezzo bellissimo dei Fleetwood Mac: sto parlando di Big love dall'album Tango in the Night del 1987 che tra l'altro nella versione solista di Lindsey Buckingham compare anche nella colonna sonora del film Elizabethtown di Cameron Crowe (2005).

4 commenti:

  1. Grazie come sempre per la citazione, carissima :3
    Nelle ultime due settimane non sono stata molto presente e mi sono persa un sacco di post interessanti, quindi credo proprio che farò un giro per vedere un po' sia quali sono le novità in libreria sia per vedere in quale Bookstore ci hai portato questa settimana :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Annie, anche io cmq sto facendo i salti mortali per essere presente sul blog perché è un perioduccio un po' impegnativo ;-) Speriamo passi presto ^^

      Elimina
  2. Accidenti, non mi aspettavo proprio di essere citata! Grazie mille!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma figurati Ilenia è un piacere ^^

      Elimina

Accomodatevi, infilate le pantofole e... lasciate un commento!