domenica 8 settembre 2013

Clock Rewinders #28


Buona domenica a voi lettori in pantofole! Dopo essermi staccata dalle pagine della mia ultima lettura (che mi ha praticamente ipnotizzata in questi giorni ^^), eccomi qua con il consueto appuntamento di fine settimana, Clock Rewinders, rubrica ideata dai blog On a book bender e 25 hour books dove troverete un riepilogo di quanto avvenuto durante gli ultimi sette giorni, uno sguardo ai blog che seguo nonché qualcosa sul mondo di Jerry e sulle sue letture ;-)

 Una settimana... in pantofole 


Passeggiando (in pantofole) sul web 

  • Annie ci ha parlato di un classico firmato Jane Austen, L'abbazia di Northanger.
  • Beba ci ha raccontato le sue impressioni di lettura su un'altro grande classico, stavolta della letteratura amiericana, Il grande Gatsby di Francis Scott Fitzgerald.
  • Infine Alessia ha scritto una bella recensione di Il profumo del sud di Linda Bertasi.

 Jerry legge


 Non vedevo l'ora di leggere questo romanzo e finalmente stasera mi immergerò tra le sue pagine ^^

Jerry's Rock Addiction 

Questa settimana vi lascio con un pezzo degli Stone Temple Pilots, Interstate Love Song, tratto dall'album Purple del 1994. Il brano si intitola così perché Robert De Leo, bassista della band, compose la musica sul tour bus dei Pilots, mentre viaggiavano su una strada interstatale.

3 commenti:

  1. Bellissimo E l'eco rispose, vedrai che lo adorerai!

    RispondiElimina
  2. E l'eco rispose dovrei leggerlo anche io che c'è l'ho in ebook ma penso che aspetterò ancora ho troppo letture che sto rimandando >.>

    RispondiElimina
  3. Grazie mille per la citazione cara :)
    Il nuovo romanzo di Hosseini mi ispira molto, magari lo leggerò anch'io :)

    RispondiElimina

Accomodatevi, infilate le pantofole e... lasciate un commento!