martedì 27 agosto 2013

Anteprima: "Prigionia mortale" di Chiara Cilli

Buonasera lettori in pantofole! Dopo una giornata un po' freddina (mi sa che l'estate è proprio finita purtroppo!) eccomi qua al calduccio davanti al mio computer. Stasera vorrei parlarvi di un nuovo romanzo, in uscita a settembre, firmato Chiara Cilli. Dopo il successo della Matt Staton's Agency, Chiara torna a occuparsi di fantasy con il secondo volume della saga La Regina degli Inferi. Dopo Il risveglio del fuoco che ci ha introdotti nell'universo di Penthànweald arriva Prigionia Mortale. Di seguito vi posto tutti i dati del volume:

Chiara Cilli
Prigionia Mortale
Narcissus Self Publishing; Lulù Self Publishing
Pagine: 243
€ 10,90 (brossura)
€ 4,99 (eBook)

TRAMA: Rapito da Deshre, Dea della Morte che si è impossessata del corpo di Morwen, Galadir viene rinchiuso nella prigione del Castello di Vivar. Schiavo della follia sadica della donna, il Principe è costretto a combattere per il suo divertimento. Giorno dopo giorno viene torturato dalla Dea, giacché restio a uccidere per il suo volere. Tuttavia, il filo sottile che lo lega a Deshre è costantemente in bilico tra odio e attrazione, e anche il più truce degli sguardi genera tra loro un’energia carica di erotismo che rischia di far perdere il controllo non solo a lui, ma anche a lei, che più cercherà di spezzarlo, più temprerà il guerriero che riposa nel giovane. Deciso a sopravvivere per sconfiggere Deshre, Galadir dovrà accettare la propria sorte e sopprimere l’amore per Morwen, poiché lui è il solo che può impedirle di vendicarsi delle divinità che la disprezzano... ed è il solo che può ucciderla.
Il momento è arrivato.
La prigionia ha inizio.
Il destino di Penthànweald è nelle mani del Principe Galadir.
 
CHI È CHIARA CILLI:
nata il 24 gennaio 1991, Chiara Cilli vive a Pescara, in Abruzzo. I generi di cui scrive spaziano dal fantasy all’urban, dal paranormal all’erotico. Per la sua saga fantasy d’esordio La Regina degli Infe­ri ha già pubblicato Il risveglio del Fuoco (Edizioni Tabula Fati, 2012) e Prigionia Mortale (disponibile in eBook per Narcissus.me e in brossura per Lulu, 2013). Tra le sue opere troviamo anche il racconto erotico in eBook Assaporare il Fuoco (Lite Editions, 2013) e La Promessa del Leone (disponibile in eBook per Narcissus.me e in brossura per Lulu, 2013).
Sudden Storm (disponibile in eBook per Narcissus.me e in brossura per Lulu, 2013) è il primo libro della trilogia della MSA, di cui sono già stati pubblicati in eBook gli episodi: L’uomo proibito, Proposta Allettante, Dipendente Da Te, Brucia Per Me, Rubino Di Sangue e La Tua Eccezione.

4 commenti:

  1. Lo voglio!!! PS: per me che amo il freddo, è una goduria leggere "dopo una giornata freddina sono al calduccio": fa davvero troppo inverno! Che voglia! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah! In effetti forse ho un po' esagerato... è che la tempreratura si è abbassata di colpo mettendomi una grande malinconia... odio la fine dell'estate!!!

      Elimina

Accomodatevi, infilate le pantofole e... lasciate un commento!