domenica 31 marzo 2013

Clock Rewinders #9


Una buonasera cioccolatosa lettori in pantofole!!! Dopo una bella scorpacciata di uova sono pronta per il consueto appuntamento domenicale con Clock Rewinders, rubrica ideata dai blog On a book bender e 25 hour books dove troverete un riepilogo di quanto avvenuto durante la settimana, uno sguardo ai blog che seguo nonché qualcosa sul mondo di Jerry e sulle sue letture ;-)


Una settimana... in pantofole

  • Le novità in libreria #17: il consueto appuntamento del lunedì in cui presento una serie di libri scelti per voi tra gli ultimi arrivi sugli scaffali.
  • La recensione di Buongiorno principessa! di Francisco De Paula che mi è stato gentilmente inviato dalla casa editrice. Grazie ancora!
  • Vi ho parlato di 3 giovani autrici italiane (Chiara Cilli, Valentina Barbieri e Jolanda Buccella) che mi hanno segnalato i loro romanzi.


Passeggiando (in pantofole) sul web

  • Intanto vorrei segnalarvi il bel Giveaway organizzato da Annie per festeggiare i 50 e più followers. Complimenti cara! E mi raccomando partecipate perché si può vincere una bella copia di Red di Kerstin Gier.
  • E Annie ci lascia anche la sua recensione di Red.
  • Infine vi segnalo la recensione di Ancella del romanzo Il lamento di Euridice di Luana Semprini che mi ha molto colpita con le sue atmosfere gothic-romance.  


Jerry legge 

  
Avevo messo un attimo da parte la lettura di questo romanzo perché quando mi è arrivato Buongiorno principessa! non sono riuscita a resistere ^^ Comunque eccomi a recuperare e devo dire che Giorgio Marconi mi sta dando grandi emozioni!

Jerry's Rock Addiction 

Vi lascio questa settimana con le atmosfere gotiche degli HIM. Il brano che vi posto di seguito è In joy and sorrow tratto dall'album Deep Shadows and Brilliant Highlights del 2001. Il video, diretto da John Hillcoat è stato girato a Londra. In alcune scene si vede apparire e scomparire una figura evanescente, è la modella Nicolette Gröler.

5 commenti:

  1. Grazie per la doppia citazione cara :)
    Mi è piaciuto un sacco il post sulle autrici italiana, Chiara Cilli la conoscevo già, ma Valentina Barbieri e Jolanda Bucella no, quindi per me è stato molto utile :)

    A presto!

    RispondiElimina
  2. Ciao Jerry! C'è un premio per te! http://langolinodiale.wordpress.com/2013/04/01/aprile-ogni-giorno-un-barile-si-di-premi/
    Buona Pasquetta! Ciao! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alessandra che carina, ti ringrazio tanto!!!

      Elimina
  3. Grazie mille per la citazione Jerry! Gli HIM mi piacciono molto ^-^

    RispondiElimina

Accomodatevi, infilate le pantofole e... lasciate un commento!