Una buonasera cioccolatosa lettori in pantofole!!! Dopo una bella scorpacciata di uova sono pronta per il consueto appuntamento domenicale con Clock Rewinders, rubrica ideata dai blog On a book bender e 25 hour books dove troverete un riepilogo di quanto avvenuto durante la settimana, uno sguardo ai blog che seguo nonché qualcosa sul mondo di Jerry e sulle sue letture ;-)
Una settimana... in pantofole
- Le novità in libreria #17: il consueto appuntamento del lunedì in cui presento una serie di libri scelti per voi tra gli ultimi arrivi sugli scaffali.
- Vi ho raccontato una giornata in fiera: la mia visita alla Children's Book Fair di Bologna.
- La recensione di Buongiorno principessa! di Francisco De Paula che mi è stato gentilmente inviato dalla casa editrice. Grazie ancora!
- La mia recensione di Uno splendido disastro di Jamie McGuire.
- L'anteprima di Garden. Il giardino alla fine del mondo di Emma Romero. Un distopico tutto italiano in uscita nelle nostre librerie il prossimo 2 aprile.
- Vi ho parlato di 3 giovani autrici italiane (Chiara Cilli, Valentina Barbieri e Jolanda Buccella) che mi hanno segnalato i loro romanzi.
- Infine i miei "cioccolatosi" auguri di Buona Pasqua!
Passeggiando (in pantofole) sul web
- Intanto vorrei segnalarvi il bel Giveaway organizzato da Annie per festeggiare i 50 e più followers. Complimenti cara! E mi raccomando partecipate perché si può vincere una bella copia di Red di Kerstin Gier.
- E Annie ci lascia anche la sua recensione di Red.
- Ehrnaider ha scritto una bella recensione di Buongiorno principessa! di Francisco De Paula.
- Eliza invece ci ha parlato di Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo. Il ladro di fulmini di Rick Riordan.
- Infine vi segnalo la recensione di Ancella del romanzo Il lamento di Euridice di Luana Semprini che mi ha molto colpita con le sue atmosfere gothic-romance.
Jerry legge
Avevo messo un attimo da parte la lettura di questo romanzo perché quando mi è arrivato Buongiorno principessa! non sono riuscita a resistere ^^ Comunque eccomi a recuperare e devo dire che Giorgio Marconi mi sta dando grandi emozioni!
Jerry's Rock Addiction
Vi lascio questa settimana con le atmosfere gotiche degli HIM. Il brano che vi posto di seguito è In joy and sorrow tratto dall'album Deep Shadows and Brilliant Highlights del 2001. Il video, diretto da John Hillcoat è stato girato a Londra. In alcune scene si vede apparire e scomparire una figura evanescente, è la modella Nicolette Gröler.
Grazie per la doppia citazione cara :)
RispondiEliminaMi è piaciuto un sacco il post sulle autrici italiana, Chiara Cilli la conoscevo già, ma Valentina Barbieri e Jolanda Bucella no, quindi per me è stato molto utile :)
A presto!
E' un piacere cara ;-)
EliminaCiao Jerry! C'è un premio per te! http://langolinodiale.wordpress.com/2013/04/01/aprile-ogni-giorno-un-barile-si-di-premi/
RispondiEliminaBuona Pasquetta! Ciao! :-)
Alessandra che carina, ti ringrazio tanto!!!
EliminaGrazie mille per la citazione Jerry! Gli HIM mi piacciono molto ^-^
RispondiElimina