domenica 24 marzo 2013

Clock Rewinders #8


Buona domenica lettori in pantofole! Spero che abbiate trascorso un bel weekend ;-) Per parte mia non sto più nella pelle perché sono riuscita a organizzarmi per andare alla "Fiera del libro per ragazzi" che si terrà a Bologna questa settimana! (Se siete interessati potete curiosare qui) Ma veniamo a Clock Rewinders, rubrica ideata dai blog On a book bender e 25 hour books dove troverete un riepilogo di quanto avvenuto durante la settimana, uno sguardo ai blog che seguo nonché qualcosa sul mondo di Jerry e sulle sue letture ;-)


Una settimana... in pantofole

  • Le novità in libreria #16: il consueto appuntamento del lunedì in cui presento una serie di libri scelti per voi tra gli ultimi arrivi sugli scaffali.
  • La casa editrice Corbaccio ha rilasciato le prime pagine del romanzo Buongiorno principessa! di Francisco De Paula.
  • Nella rubrica Classici... che passione! vi ho parlato di Zanna Bianca di Jack London, un romanzo a cui sono particolarmente affezionata.
  • Infine l'anteprima di un libro che arriverà nelle nostre librerie questa primavera: L'amore è un difetto meraviglioso di Graeme Simsion.

Passeggiando (in pantofole) sul web

  • Faccio gli auguri al blog La Bella e il Cavaliere che ha ufficialmente compiuto un anno!
  • Annie ha recensito La probabilità statistica dell'amore a prima vista di Jennifer E. Smith e mi ha incuriosita non poco... subito in wishlist!
  • Altro libro che è finito nella mia lista dei desideri è La terapia di Sebastian Fitzek. Qui l'entusiastica recensione di Silvia Leggiamo.
  • Vi segnalo la recensione di Ancella (che tanto aspettavo) del romanzo Il precario equilibrio della vita di Giorgio Marconi.
  •  Alessia ha scritto una bellissima recensione di Albion esordio letterario di Bianca Marconero per la Limited Edition Books, anch'essa esordiente nel panorama editoriale.

Jerry legge


Ho appena terminato di leggere Uno splendido disastro di Jamie McGuire e non vedo l'ora di immergermi in questa nuova lettura!

Jerry's Rock Addiction

Questa settimana vi lascio con un brano degli Skid Row. Si tratta di 18 and life dall'album d'esordio Skid Row del 1989, qui nella versione live del 1991 al Wembley Stadium per lo Slave To The Grind Tour.


9 commenti:

  1. iao complimenti per il tuo blog se ti fa piacere nel nostro blog abbiamo un premio per te ^-^

    http://lanudaessenzadeilibri.blogspot.it/2013/03/liebster-blog-award-il-nostro-primo.html

    RispondiElimina
  2. Grazie per la citazione cara :3
    Non vedo l'ora di leggere la tua recensione di "Il precario equilibrio della vita" :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dopo aver letto le recensioni non potevo più aspettare!!! ^_^

      Elimina
  3. Grazie per aver citato la mia recensione ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un piacere Silvia mi hai incuriosita tantissimo! ;-)

      Elimina
  4. Il precario equilibrio della vita è favoloso *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello non vedo l'ora di iniziarlo ^_^!!!

      Elimina
  5. Grazie mille per la citazione Jerry ^-^ Voglio assolutamente sapere cosa pensi di "Uno splendido disastro"... aspetto la tua recensione!

    RispondiElimina

Accomodatevi, infilate le pantofole e... lasciate un commento!