domenica 17 marzo 2013

Clock Rewinders #7


Buonasera lettori in pantofole and... Happy St. Patrick's Day!!! Festeggerete con fish & chips e Guinness a gogò? Intanto qui su Libri in pantofole è il momento del recap con Clock Rewinders, rubrica ideata dai blog On a book bender e 25 hour books dove troverete un riepilogo di quanto avvenuto durante la settimana, uno sguardo ai blog che seguo nonché qualcosa sul mondo di Jerry e sulle sue letture ;-)

Una settimana... in pantofole  


Passeggiando (in pantofole) sul web 


Jerry legge 


Ho iniziato questo libro carica di aspettative ma per il momento non mi sta entusiasmando.

Jerry's Rock Addiction

Vi posto di seguito un brano dei Queensrÿche che adoro. Si tratta di Silent Lucidity tratto dall'album Empire del 1990, qui nella versione unplugged del 1992. Il pezzo parla dello stato di coscienza onirico e vi garantisco che ascoltarlo equivale a perdersi in un sogno ;-)

5 commenti:

  1. Non vedo l'ora di leggere Uno splendido disastro, appena finisco le letture che mi ero ripromessa di fare, lo inizio son curiosa di vedere se mi piace oppure no ^_^

    RispondiElimina
  2. Happy St. Patrick's Day, Jerry!!! :D E grazie come sempre per la citazione! Sul serio "Uno splendido disastro" non ti sta piacendo? Io devo ancora iniziarlo... chissà se soddisferà le mie aspettative (altissime, tengo a precisare questo punto!) ^-^

    RispondiElimina
  3. Grazie per la citazione :)
    Io ho appena finito "Uno splendido disastro" e devo dirti che invece a me è piaciuto. L'ho trovato molto coinvolgente a livello emotivo, anche se entrambi i personaggi in certi punti mi sono sembrati esagerati.
    Aspetto di leggere cosa ne pensi!

    RispondiElimina
  4. Grazie per la citazione!
    Io un splendido disastro stavo per acquistarlo e proprio stamani ho letto due pareri negativi. Mi sa che ci penso ancora un pochetto ^_^

    RispondiElimina
  5. Il romanzo è anche scritto bene e scorrevole ma è la trama che non mi ha conquistata, è più che altro una questione di gusto personale ^_^

    RispondiElimina

Accomodatevi, infilate le pantofole e... lasciate un commento!