mercoledì 27 febbraio 2013

Anteprima: Anger di Isabel Abedi

Buonasera cari lettori in pantofole! Eccomi qua con una segnalazione per voi. Il prossimo 7 marzo  uscirà in libreria, per Corbaccio, l'ultimo romanzo di Isabel Abedi già autrice di Sono nel tuo sogno. Sto parlando di Anger, una pefetta miscela di psicologia, emozioni e suspance!
Di seguito vi posto tutti i dati del volume.

«Anger è un thriller che assicura notti insonni al lettore, almeno finché non ha letto l’ultima riga. Una miscela perfetta di psicologia, emozioni e suspence. Un libro che supera i confini del genere YA.»
(Buchmarkt)

 «Un romanzo di sottile introspezione psicologica che sfocia in un sorprendente psychothriller.»
(Westdetusche Zeitung)

Isabel Abedi 
Anger
Corbaccio
Pagine: 324
€ 16,40

TRAMA: Ce l’hanno fatta: tre settimane su un’isola deserta al largo di Rio de Janeiro, dove telecamere nascoste li riprenderanno ventiquattr’ore al giorno: saranno attori di un film dalla trama imprevedibile. Sono dodici ragazzi e ognuno di loro ha un motivo particolare per partecipare, sogni da coltivare e segreti da custodire. L’isola è un paradiso, ma il ruolo che i ragazzi scoprono di dover ricoprire è inquietante: undici vittime e un assassino…È solo un gioco, nessuno morirà per davvero, eppure quando Joker viene trovato sfracellato sugli scogli capiscono che il film dei loro sogni si è trasformato in un horror… 

CHI È ISABEL ABEDI
 è nata nel 1967 e ha lavorato in pubblicità per tredici anni. Nel frattempo ha cominciato a pubblicare i libri per ragazzi che l’hanno resa celebre. Con il romanzo Whisper è stata segnalata in Germania per il Juvenile Book Award del 2006 e con Isola è entrata nella bestseller list dello Spiegel. Corbaccio ha pubblicato con successo Sono nel tuo sogno (anche in edizione TEA). Isabel Abedi vive ad Amburgo con la famiglia.

La casa editrice Corbaccio ha anche rilasciato un contenuto speciale: "Le regole del gioco" di Anger! Quindi eccole qua e... buona lettura!

3 commenti:

  1. Mi spaventa un pò.. Insomma, dopo aver letto Sono nel tuo sogno, ho odiato con tutto il cuore la Abedi! Ma la trama mi fa ben sperare!
    Nuova follower=D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao la fenice benvenuta! Io in realtà non ho letto niente di questa scrittrice, ma mi incuriosisce molto la trama di "Anger" vedremo cosa ci riserva ;-)

      Elimina
    2. infatti sarà una delle mie prossime letture=D Comunque ti sconsiglio vivamente di leggere sono nel tuo sogno =D

      Elimina

Accomodatevi, infilate le pantofole e... lasciate un commento!