giovedì 13 dicembre 2012

I love shopping #1


Buonasera amici internauti! Anche da voi la morsa del gelo continua a farsi sentire?
Qui fa sempre più freddo... purtroppo :-( e che dire io amo la neve e il freddo, ma quando si può stare al calduccio magari sotto le coperte o davanti al camino con un buon libro sulle ginocchia e non quando si deve correre di qua e di là come matti in mezzo al traffico. Tra l'altro questa è una settimana delirante sono abbastanza oberata di lavoro (non ho neanche potuto dedicarmi alla lettura), però ci tenevo a fare almeno capolino in questo mio piccolo angoletto virtuale, perché ormai è diventata una piacevole abitudine. In più volevo presentarvi anche le new entry sui miei scaffali.

Sono riuscita a fare un salto in libreria e così due nuovi volumi sono venuti a casa con me. Di uno Gatti, merletti e chicchi di caffè vi avevo già parlato in un vecchio post Metti un giorno in libreria (era tanto che lo desideravo!), l'altro è l'ultimo romanzo di Michael Connelly e per un'appassionata di thriller quale sono è ovviamente un acquisto obbligato.
Anche di questo libro potete leggere tutti i dati in un altro mio post Le novità in libreria #1
Ma non voglio dilungarmi troppo, con questi volumi inauguro una nuova rubrica I love shopping nella quale vorrei condividere con voi i miei acquisti di carta. E voi cosa avete comprato di recente? O quali sono i libri che vorreste assolutamente acquistare? ;-)

3 commenti:

  1. Uhh, un altro libro di Ajali Banerjee! Ho letto La libreria dei nuovi inizi e me ne sono innamorata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi sono innamorata della bandella di questo romanzo... dovevo averla solo dopo ho sentito parlare della libreria dei nuovi inizi e tutti commenti positivi... voglio leggere anche quello!!! ;-)

      Elimina
    2. Te lo consiglio assolutamente! :)

      Elimina

Accomodatevi, infilate le pantofole e... lasciate un commento!