domenica 1 gennaio 2017

BUON 2017 E... RECAP


Buon primo dell'anno, lettori in pantofole! E così anche il 2016 ci ha lasciato, magari un po' appesantiti e con un po' di acidità di stomaco? Be' non preoccupatevi, adesso è il momento di liste e buoni propositi e potete mettere in conto anche un po' di pesantezza ;-) 

Per quanto riguarda la sottoscritta, dice no al colest... scusate, volevo dire ai buoni propositi ^^ Eh sì cominciano a starmi veramente sulle scatole, ho chiuso un anno se non difficile oserei dire faticoso, davvero faticoso e l'unico obiettivo che voglio pormi per il 2017 è quello della Reading Challenge per il resto sono aperta a ogni possibilità... stupiscimi nuovo anno ;-)!

Ebbene sì, ho fallito miseramente la challenge dello scorso anno, avevo messo in conto 40 libri, ne ho letti 32, ma non mi arrendo e quest'anno faccio il bis e riparto da 40 ^^
È stato come vi dicevo un anno, faticoso, difficile anche per il blog. Tenerlo aperto è stata davvero una sfida, ho visto tanti siti che seguivo chiudere, ho visto un mondo virtuale in cambiamento e fermento, ma siamo ancora qui. Libri in pantofole resta un angolo tutto mio e ringrazio di cuore tutti coloro che, animati dalla stessa passione, continuano a lasciare un commento, a scambiare suggerimenti, a discutere di libri.
Di letture belle il 2016 me ne ha lasciate tante, la letteratura nordamericana in particolare ha brillato con Kent Haruf ed Emma Hooper e attendo con impazienza ciò che di nuovo ci riserva questo 2017! Ma resta anche il proposito di non cedere più alle tentazioni del web, di leggere con i miei ritmi, solo ed esclusivamente secondo i miei gusti e di smaltire i tanti romanzi che ancora aspettano sul mio scaffale e nel mio eReader.
E per il blog direte voi? Be', per il blog sto pensando a una nuova veste grafica, semplice e accogliente, spero, ma per il resto non saprei dirvi. Non voglio fare pronostici neanche per i miei hobby, non nego che a volte sia difficile mettersi al computer e scrivere ma forse è solo un momento e passerà.

Per adesso voglio soltanto brindare a questo anno appena nato, lasciamoci stupire, avrà sicuramente tanto da raccontare e speriamo che siano storie interessanti... sotto tutti i punti di vista!


BUON 2017! 


Un abbraccio,
Jerry

10 commenti:

  1. Anche per me quest'anno spesso è stata un'impresa mettermi davanti al PC e scrivere qualcosa e spesso non l'ho fatto, non ci sono proprio riuscita e ne sono dispiaciuta, ma alla fine questo è un hobby ed un divertimento, o almeno è con questo spirito che ho aperto il mio blog, quindi si, amo condividere con i lettori i miei pensieri e le mie letture, ma non voglio diventi un obbligo, quindi penso sia giusto prendersi i propri tempi e fare ciò che ci sentiamo di fare. Il 2016 è andato così, magari quest'anno riuscirò a fare di più con rinnovato entusiasmo, vedremo...di certo è stato un duro colpo veder chiudere quelli che erano tra i blog che più amavo, come te tengo duro, nella speranza che, anche per questo mondo virtuale, sia un anno di cambiamenti e non solo una sfilza immotivata di Release party e Blog tour :/
    BUON ANNO :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Valeria sposo la tua filosofia al 100%! Anche per me il blog è stato e sarà sempre un hobby, una valvola di sfogo diciamo ^^ ma davvero è stato un brutto colpo vedere blog che seguivo da tempo chiudere i battenti!
      Speriamo che il 2017 possa essere positivo e costruttivo per la blogosfera.
      Un caro augurio di Buon anno anche a te!

      Elimina
  2. Buon anno anche a te! E che sia sempre pieno di rock e libri!
    xoxo Connor

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon anno Saji, ricambio di cuore l'augurio letterario-musicale ;-)

      Elimina
  3. Ciao! è la prima volta che passo dal tuo blog e lo trovo molto carino e molto ben organizzato! :-) Ti capisco, non è facile tenere aperto un sito, specie con tutti gli altri impegni che ci sono. Sicuramente cambiare ogni tanto la grafica oppure inaugurare nuove rubriche può aiutare nel conservarlo sempre attivo.
    Nel caso tu volessi dare un'occhiata anche al mio sito, mi farebbe molto piacere!

    lanostrapassionenonmuore.blogspot.it

    A presto, buon anno e buone letture :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia, buon anno e benvenuta!
      Passo con piacere da te, a presto!

      Elimina
  4. Ottimi buoni propositi Barbara! Anche io voglio cercare di leggere con più calma e tranquillità, infatti ho molto diminuito iil numero di libri che intendo leggere quest'anno. Ti faccio tanti auguri per un meraviglioso 2017!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tantissimi auguri a te Nadia e per questo 2017 prendiamocela comoda ;-)
      Un abbraccio!

      Elimina
  5. Buon anno anche a te! Per me il 2016 è stato l'anno di apertura del blog quindi molto "importante", e per fortuna che il tuo blog resiste in mezzo a tutte queste chiusure perchè io ti seguo sempre e apprezzo tantissimo le tue letture!! ^_^
    a presto!
    Fede

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Fede e tantissimi auguri anche a te! Che sia un anno pieno di letture ^^

      Elimina

Accomodatevi, infilate le pantofole e... lasciate un commento!