lunedì 10 ottobre 2016

A VOLTE RITORNANO (O ALMENO CI PROVANO)

Buon inizio di settimana, lettori in pantofole! Ebbene sì, sono ancora qui... Non sono fuggita per un giro intorno al mondo, non ho vinto la lotteria, non mi sono trasferita sull'altro emisfero ^^
Se qualcuno di voi si stava domandando che fine avessi fatto la risposta è semplice: sommersa dal lavoro!
A parte gli scherzi, sono proprio scomparsa e mi dispiace non essere riuscita a tenere più vivo questo spazio. Lavorando come freelancer ci sono momenti dell'anno in cui le scadenze tendono ad accavallarsi, a concentrarsi e quest'ultimo mese è stato uno di quei periodi. Se poi ci aggiungete un workshop e un corso di formazione forse avrete un po' più chiaro il quadro delle mie giornate.

La sera, dopo un'intera giornata passata al pc non avevo la forza (e neanche la motivazione) di buttare giù un post o programmare recensioni. Certo avrei potuto tenere in vita Libri in pantofole con segnalazioni di vario genere, ma le trovo sterili se non c'è dietro un qualche interesse personale ed è anche per questo che il numero di segnalazioni sul blog si è molto ridotto. Per non parlare delle mie letture, ristagnanti sul comodino...

Insomma, è in punta di piedi che mi riaffaccio su queste pagine, adesso che finalmente ho trovato un po' di tempo da dedicargli ^^ Ci tengo a ringraziare di cuore tutti coloro che mi hanno scritto, è stato bello restare in contatto con voi!

Libri in pantofole riparte da qui, forse non riuscirò a essere presente come prima ma è un piacere troppo grande parlare con voi di libri e musica e assolutamente non ci rinuncio! Quindi restate connessi, Jerry è ancora qua... assieme al gatto vichingo ovviamente ;-)  

8 commenti:

  1. Ciao Barbara, in questi ultimi mesi anche io ho pochissimo tempo libero, e il blog purtroppo ne sta risentendo parecchio!!
    Ma noi non ci arrendiamo e a piccoli passi torneremo, giusto???
    Un abbraccio a te e tante carezzine a Silver! :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima! Sì non ci penso proprio ad arrendermi ^^ e poi non ci corre dietro nessuno giusto? ;-) Un abbraccio grande a te!!!

      Elimina
  2. Super contenta che tu sia tornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Nadia è bello ritrovarti qui ^^

      Elimina

Accomodatevi, infilate le pantofole e... lasciate un commento!