giovedì 14 luglio 2016

PAUSA ESTIVA PER LIBRI IN PANTOFOLE


Buon pomeriggio, lettori in pantofole! Eccoci al fatidico post dei saluti ^^ Anche quest'anno Libri in pantofole stacca la spina durante i mesi estivi. In realtà avrei voluto continuare a scrivere fino alla fine del mese ma tra gli impegni lavorativi e i preparativi per le ferie proprio non riesco a seguire con costanza il mio angoletto, quindi preferisco concedergli qualche giorno di vacanza in più.

Ho bisogno di staccare la spina e ricaricare le energie, liberare la mente e concentrarmi solo su me stessa quindi metterò le pantofole in un angolo e indosserò, come sempre, le mie scarpette da viaggio. Se però vorrete restare in contatto con me ci sono sempre la pagina Facebook e Goodreads (dove continuerò ad aggiornarvi sulle mie letture) e Libri in pantofole è adesso anche su Instagram (@jerry_librinpantofole) assieme al piccolo Silver e a tutte le passioni di Jerry ;-)

Vi auguro di trascorrere delle buone vacanze, di rilassarvi, divertirvi e fare tante belle letture... noi ci rileggiamo alla fine di agosto per tornare a parlare di libri e di tutto ciò che ci gira attorno! Un abbraccio grande 
Jerry

9 commenti:

  1. Buone vacanze Barbara!! Ci vuole, bisogna staccare la spina un pochino e poi tornare più leggione di prima! Tra un po' anche inforco le infradito ;)
    Un abbraccio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura! Buone vacanze anche a te ^^ Inforca le infradito, rilassati e divertiti! Ci sentiamo al rientro, un abbraccio grande!

      Elimina
  2. Ciao Babi cara, buone vacanze e torna più carica che mai...io ti seguo in tutti gli altri posti, come la brava stalker che sono u.u
    Un abbraccio forte forte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona estate anche a te, Ale! Sì, teniamoci in contatto ^^ Un abbraccione!

      Elimina
  3. Buone vacanze e buon riposo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Stories. e anche a te buone ferie!

      Elimina
  4. Letture soddisfacenti, ascolti di ottimi dischi, passeggiate, allegri ricordi e ovviamente riposo per mente e corpo, tutto per te ;)
    Non ho i social che indichi (i pensierini per fb e instagram sono ancora in corso), se non ti dispiace ti seguo su twitter. Non credo faticherai a riconoscermi eheh
    Buone vacanze!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Lumi, buone vacanze anche a te! Come fare a non riconoscerti con quella foto di Peter che campeggia sul profilo? ;-)

      Elimina

Accomodatevi, infilate le pantofole e... lasciate un commento!