Clock Rewinders è una rubrica ideata originariamente dai blog On a book bender e 25 hour books, dove troverete un riepilogo di quanto avvenuto su Libri in pantofole durante la settimana, uno sguardo ai blog che seguo nonché qualcosa sul mondo di Jerry e sulle sue letture ;-)
Buonasera lettori in pantofole! Il maltempo è arrivato anche qui, dopo una mattinata discreta adesso pioggia e grandine... il momento adatto si direbbe per il recap della settimana ^^ Ma prima qualche info di servizio. La prossima settimana il blog potrebbe rimanere abbandonato a se stesso. Purtroppo saranno 7 giorni pienissimi dal punto di vista lavorativo, sicuramente salterà la rubrica del lunedì perché non sarò a casa e non so neanche se riuscirò a preparare la recensione di La vita secondo banana, vedremo... Ci tenevo comunque a salutarvi e a lasciarvi il recap settimanale, quindi fuoco alle polveri e buona settimana!
UNA SETTIMANA... IN PANTOFOLE
- Le novità in libreria #148: anche questa settimana abbiamo parlato di nuove uscita con tre titoli scelti tra le letture di mio interesse.
- È tornata a farci compagnia Discovering Bookstore #13 e questa settimana siamo partiti alla volta del Tennessee.
PASSEGGIANDO (IN PANTOFOLE) SUL WEB
- Ancella è tornata a tenerci compagnia con le sue recensioni e ci ha parlato del primo episodio di Black Friars per la penna di Virginia De Winter.
- Eliza ci ha lasciato le sue impressioni su La briscola in cinque di Marco Malvaldi. È da un po' che voglio iniziare la serie del bar Lume... devo decidermi ^^
- Infine Sofàsophia ha recensito Wolf di Ryan Graudin che come sapete mi incuriosiva molto ^^
JERRY LEGGE
Finalmente ho iniziato il libro di Carine McCandless. Dovete sapere che Nelle terre estreme è stato in assoluto una delle mie letture preferite e così volevo immergermi nuovamente nella storia di Chris attraverso le parole sofferte di sua sorella.
JERRY'S ROCK ADDICTION
Questa settimana si chiude con Eddie Vedder ^^ I Pearl Jam sono in tour e io non posso fare a meno di seguirli su Instagram, Facebook e... ascoltarli, ascoltarli, ascoltarli. ^^ E stasera vi lascio con Better Man (Vitalogy, 1994) dall'esibizione al Madison Square Garden nel 2010:
Nessun commento:
Posta un commento
Accomodatevi, infilate le pantofole e... lasciate un commento!