Clock Rewinders è una rubrica ideata originariamente dai blog On a book bender e 25 hour books, dove troverete un riepilogo di quanto avvenuto su Libri in pantofole durante la settimana, uno sguardo ai blog che seguo nonché qualcosa sul mondo di Jerry e sulle sue letture ;-)
Buonasera lettori in pantofole, doppio post oggi ^^ ma non volevo mancare all'appuntamento settimanale con il recap e la musica. Più per la musica che per il riassunto della settimana visto che, causa raffreddore tremendo, non ho postato praticamente niente :-P
UNA SETTIMANA... IN PANTOFOLE
- Le novità in libreria #138: tre romanzi appena arrivati sugli scaffali delle librerie e che hanno catalizzato la mia attenzione ^^
- Nuova recensione: La vita segreta e la strana morte della signorina Milne di Andrew Nicoll, in uscita per Sonzogno il prossimo 25 febbraio.
PASSEGGIANDO (IN PANTOFOLE) SUL WEB
- Denise ha recensito La notte che ho dipinto il cielo di Estelle Laure.
- Siham ci ha lasciato le sue impressioni su un libro particolare, l'autobiografia di un figlio d'arte: Non mi sono fatto mancare niente di Piero Villaggio.
- Infine, recensione a basso costo per Mr. Ink che ci ha parlato di Acciaio di Silvia Avallone.
JERRY LEGGE
Okay, ho deciso di tornare un po' bambina e lo spunto lo devo ad Ancella ^^ Ho visto questa lettura sul tuo blog e non ho saputo resistere!
JERRY'S ROCK ADDICTION
Post inevitabile e necessario quest'oggi. Ieri ricorreva il compleanno di Kurt Cobain (sarebbero stati 49 anni...), e ovviamente celebro con tutto il cuore una delle voci indimenticabili di Seattle. Così, ci andiamo ad ascoltare Polly nella versione live dal festival Reading del 30 agosto 1992.
Ma sai che Mary Poppins non l'ho mai letto?! Prima o poi devo rimediare! ;)
RispondiEliminaBrava, anche io ho assoluto bisogno di rimediare... un grande classico che proprio mi mancava ^^
EliminaSto sentendo parlare molto di: La notte che ho dipinto il cielo, spero di leggerlo presto. Buona settimana!
RispondiEliminaSì, guarda infatti sono felice di leggere queste recensioni positive perché, ti dirò, mi attirava ma avevo anche qualche riserva... del tipo, sarà mica il solito drammone sentimentale???
EliminaCiao cara ;-) spero che il raffreddore vada meglio!
RispondiEliminaStai leggendo Mary Poppins *.* spero ti piaccia! Mary è davvero particolare, surreale e realista allo stesso tempo :D
Sì, Sì mi sono ripresa e se sto leggendo Mary Poppins è grazie a te! L'ho visto in lettura sul tuo blog e non ho saputo resistere ;-)
EliminaQuanto mi piacciono i post riepilogativi *_*
RispondiEliminaFantastica la colonna sonora che hai scelto!