domenica 21 febbraio 2016

CLOCK REWINDERS #96



Clock Rewinders è una rubrica ideata originariamente dai blog On a book bender e 25 hour books, dove troverete un riepilogo di quanto avvenuto su Libri in pantofole durante la settimana, uno sguardo ai blog che seguo nonché qualcosa sul mondo di Jerry e sulle sue letture ;-)


Buonasera lettori in pantofole, doppio post oggi ^^ ma non volevo mancare all'appuntamento settimanale con il recap e la musica. Più per la musica che per il riassunto della settimana visto che, causa raffreddore tremendo, non ho postato praticamente niente :-P
  

UNA SETTIMANA... IN PANTOFOLE




    PASSEGGIANDO (IN PANTOFOLE) SUL WEB




      JERRY LEGGE



      Okay, ho deciso di tornare un po' bambina e lo spunto lo devo ad Ancella ^^ Ho visto questa lettura sul tuo blog e non ho saputo resistere! 


      JERRY'S ROCK ADDICTION


      Post inevitabile e necessario quest'oggi. Ieri ricorreva il compleanno di Kurt Cobain (sarebbero stati 49 anni...), e ovviamente celebro con tutto il cuore una delle voci indimenticabili di Seattle. Così, ci andiamo ad ascoltare Polly nella versione live dal festival Reading del 30 agosto 1992.

      7 commenti:

      1. Ma sai che Mary Poppins non l'ho mai letto?! Prima o poi devo rimediare! ;)

        RispondiElimina
        Risposte
        1. Brava, anche io ho assoluto bisogno di rimediare... un grande classico che proprio mi mancava ^^

          Elimina
      2. Sto sentendo parlare molto di: La notte che ho dipinto il cielo, spero di leggerlo presto. Buona settimana!

        RispondiElimina
        Risposte
        1. Sì, guarda infatti sono felice di leggere queste recensioni positive perché, ti dirò, mi attirava ma avevo anche qualche riserva... del tipo, sarà mica il solito drammone sentimentale???

          Elimina
      3. Ciao cara ;-) spero che il raffreddore vada meglio!
        Stai leggendo Mary Poppins *.* spero ti piaccia! Mary è davvero particolare, surreale e realista allo stesso tempo :D

        RispondiElimina
        Risposte
        1. Sì, Sì mi sono ripresa e se sto leggendo Mary Poppins è grazie a te! L'ho visto in lettura sul tuo blog e non ho saputo resistere ;-)

          Elimina
      4. Quanto mi piacciono i post riepilogativi *_*
        Fantastica la colonna sonora che hai scelto!

        RispondiElimina

      Accomodatevi, infilate le pantofole e... lasciate un commento!