domenica 14 febbraio 2016

CLOCK REWINDERS #95


Clock Rewinders è una rubrica ideata originariamente dai blog On a book bender e 25 hour books, dove troverete un riepilogo di quanto avvenuto su Libri in pantofole durante la settimana, uno sguardo ai blog che seguo nonché qualcosa sul mondo di Jerry e sulle sue letture ;-)


Buona domenica lettori in pantofole! Un fine settimana un po' sonnacchioso, ma avevo bisogno di ricaricare le energie ^^ e adesso eccomi qua a fare il punto di una settimana in pantofole. Vi dirò sono abbastanza soddisfatta, non riesco a essere molto attiva sul blog ma, almeno, riesco a portare avanti le mie letture con tranquillità... Speriamo di poter continuare così ;-)


UNA SETTIMANA... IN PANTOFOLE


  • Le novità in libreria #137: vi ho parlato di tre romanzi freschi freschi di stampa... tra l'altro l'Einaudi sta tirando fuori libri che voglio leggere a ripetizione... non riuscirò mai a tenere il passo :-P
  • Un post dedicato a San Valentino e un'occasione di parlare di musica e libri con un titolo sfiziosissimo pubblicato di recente da Arcana: Love Buzz.



    PASSEGGIANDO (IN PANTOFOLE) SUL WEB


    • Mr. Ink ci ha lasciato le sue impressioni su un romanzo che è anche nella mia wishlist: Tutta la verità su Alice di Jennifer Mathieu.
    • Ancella ha scritto una bella recensione su Geek Girl di Holly Smale che sinceramente punto da un vita.
    • Siham, infine, ha recensito Chirú di Michela Murgia.


      JERRY LEGGE



      Un giallo dal gusto rétro e una lettura piacevole.


      JERRY'S ROCK ADDICTION


      E per restare in tema di "amore rock" ^^ ci andiamo ad ascoltare uno dei capolavori della mia Band (con la B maiuscola naturalmente gli Alice in Chains). Love, Hate, Love da Facelift (1990). La voce di Layne Staley in questo pezzo è qualcosa di favoloso per non parlare dell'assolo di Mr. Jerry Cantrell. Ma è anche un brano potente, che parla di amore, sì, ma anche e soprattutto di sofferenza...

      2 commenti:

      1. Eccomi di nuovo in pantofole da te ^^
        Conosco poco gli Alice in Chains, ma per quel poco li adoro.
        Grazie, Jerry <3 Alla fine Chirù mi ha delusa, gli ho dato metà del tuo voto, ma è bellissimo che sullo stesdo libro abbiamo pensato l'opposto dell'altra ^^
        Un abbraccio!

        RispondiElimina
        Risposte
        1. Carissima Siham, buon inizio di settimana ^^ È proprio questo il bello dei libri le letture e i punti di vista sono infiniti ;-)
          Sugli AIC avrai modo di ascoltare tanto su questo blog ;-)

          Elimina

      Accomodatevi, infilate le pantofole e... lasciate un commento!