domenica 24 gennaio 2016

CLOCK REWINDERS #93


Clock Rewinders è una rubrica ideata originariamente dai blog On a book bender e 25 hour books, dove troverete un riepilogo di quanto avvenuto su Libri in pantofole durante la settimana, uno sguardo ai blog che seguo nonché qualcosa sul mondo di Jerry e sulle sue letture ;-)



Buonasera lettori in pantofole! Doppio post quest'oggi ^^ lo so, non lo faccio mai ma non volevo perdere l'appuntamento con il recap, visto che oggi inizio anche un nuovo romanzo e volevo presentarvelo ;-) Be', per il resto ci sono poche novità sono stata terribilmente assenteista ma spero di riuscire a rimettermi in carreggiata!


UNA SETTIMANA... IN PANTOFOLE


  • Le novità in libreria #134: torna, dopo diverse settimane di assenza, la rubrica dedicata agli ultimi arrivi libreschi e a quelle storie e quegli autori che in qualche modo mi hanno colpita.
  • Ho pubblicato proprio questa mattina la recensione di Chirú di Michela Murgia che pure avevo letto prima di Natale (lo so sono una ritardataria cronica :-)



    PASSEGGIANDO (IN PANTOFOLE) SUL WEB




      JERRY LEGGE



      Ho appena terminato un bellissimo romanzo e questa sera inizierò Un amore di carta di Jean-Paul Didierlaurent.


      JERRY'S ROCK ADDICTION


      Okay, ieri sera apro Facebook e mi cade l'occhio su un post incredibile... Jerry Cantrell ricoverato in ospedale. Panico totale!!! Ho cercato in lungo e in largo sul web ma non trovavo conferme né smentite, poi stamattina la svolta attraverso i chainers di sempre ^^ Niente di preoccupante, fortunatamente, non ha potuto partecipare all'evento dedicato a Dime Darrell perché effettivamente ospedalizzato ma è tutto sotto controllo. Bene di questo pippone non ve ne frega assolutamente niente ma noi poveri AIC addicted siamo stati con il fiato sospeso... Inevitabile andarsi ad ascoltare la bellissima Don't Follow (Jar of Flies, 1994) uno dei pezzi più felici di Mr Cantrell alla voce ^^
        

      7 commenti:

      1. Aiuto, dopo David Bowie e Lemmy sarebbe stato davvero troppo un altro lutto in così poco tempo!! :/

        RispondiElimina
        Risposte
        1. No guarda quella ipotesi non l'ho neanche contemplata... potrei morirne!

          Elimina
      2. Mi interessa: Un amore di carta. La foto che hai fatto è venuta molto bene.
        Buone letture!!!

        RispondiElimina
        Risposte
        1. Grazie LadyCooman! In effetti sono piuttosto orgogliosa della foto visto che in genere con un obiettivo in mano sono davvero pessima!!! ;-)

          Elimina
      3. Grazie per la citazione ;-)
        Il libro che hai iniziato sembra molto bello, aspetto la tua recensione!

        RispondiElimina

      Accomodatevi, infilate le pantofole e... lasciate un commento!