domenica 27 settembre 2015

CLOCK REWINDERS #86


Clock Rewinders è una rubrica ideata originariamente dai blog On a book bender e 25 hour books, dove troverete un riepilogo di quanto avvenuto su Libri in pantofole durante la settimana, uno sguardo ai blog che seguo nonché qualcosa sul mondo di Jerry e sulle sue letture ;-)



Buon pomeriggio lettori in pantofole! Cosa fate in questa sonnecchiosa domenica di fine settembre? Leggete, viaggiate, passeggiate? Be', ovunque voi siate, che sia una buona domenica ;-)
Per parte mia, in attesa della festa della birra di Pratovecchio, butto giù il recap della settimana e faccio i conti con quanto accaduto sul blog in questi ultimi 7 giorni...


UNA SETTIMANA... IN PANTOFOLE


    • Le novità in libreria #123: questa settimana vi ho presentato tre romanzi che sono già nella mia wishlist e che spero di leggere molto presto ^^
    • Pantofole di avvistamento è tornato a farci compagnia, ma ancora per poco. Come spiegato nel post, non mi è più possibile accettare segnalazioni e mantenere la rubrica.
    • E per finire, una nuova recensione. Un libro letto nell'estate che ricostruisce l'immagine e il mito di Cobain attraverso le interviste e gli articoli di Rolling Stone



    PASSEGGIANDO (IN PANTOFOLE) SUL WEB


      • Ho scovato un romanzo davvero carino sul blog di Vanessa, A little Something different di Sandy Hall che, a quanto pare sarà presto pubblicato in Italia da Newton Compton ^^ Ma sinceramente sono tentata di leggerlo in lingua originale... vedremo ;-)
      • Eliza mi ha fatto scoprire un thriller intrigante con la sua bella recensione di La gemella silenziosa di S. K. Tremayne.
      • E per rimanere sul tema "adrenalinico" vi segnalo anche la recensione di Sophie su Abbiamo sempre vissuto nel castello di Shirley Jackson.
      • Infine, Nolwenn ci ha lasciato le sue belle e personalissime impressioni di lettura su E il cuore salta un battito di Claudio Rossi Marcelli.


      JERRY LEGGE



      Okay diciamo che le mie letture al momento stanno ristagnando, causa settimane lavorative davvero davvero piene, ed è un peccato perché il romanzo della Cameron cade proprio a fagiolo, diciamo che sarebbe la lettura giusta, la storia che fa proprio per me e vorrei avere più tempo...


      JERRY'S ROCK ADDICTION


      Secondo voi poteva mancare la musica? Eh, certo che no!!! E ci andiamo ad ascoltare Nearly Forgot My Broken Heart (Higher Truth, 2015) che segna il ritorno solista di Chris Cornell. Il video, diretto da Jessie Hill, è uscito lo scorso 11 settembre e vede la partecipazione di volti come Eric Roberts e W. Earl Brown. Per non parlare del bellissimo figlio di Cornell, Christopher, che debutta proprio in questo video. Del resto con cotale padre poteva essere diversamente? Insomma, lasciatemelo dire, quest'uomo rasenta la perfezione ^^ Comunque, nell'attesa di ascoltarmi tutto l'album, e trarne le mie conclusioni vi lascio con Nearly Forgot My Broken Heart.

      Nessun commento:

      Posta un commento

      Accomodatevi, infilate le pantofole e... lasciate un commento!