Clock Rewinders è una rubrica ideata originariamente dai blog On a book bender e 25 hour books, dove troverete un riepilogo di quanto avvenuto su Libri in pantofole durante la settimana, uno sguardo ai blog che seguo nonché qualcosa sul mondo di Jerry e sulle sue letture ;-)
Buona domenica lettori in pantofole! Questa settimana (finalmente!) riesco a postare il recap, ultimamente la mia puntualità è piuttosto ballerina... ma ce la metto comunque tutta! ^^
Quindi vediamo un po' cosa è accaduto in questi ultimi sette giorni su Libri in pantofole e nella blogosfera...
UNA SETTIMANA... IN PANTOFOLE
- Le novità in libreria #117: niente da fare, anche questa volta ho postato di martedì ^^ ma l'importante è comunque avervi parlato dei romanzi che più mi hanno colpito tra le recenti uscite in libreria.
- Per la rubrica Discovering Bookstore #11 ho scritto un post un po' particolare. Nessuna libreria questa volta, bensì un albergo nel cuore di Manhattan... e i libri? Ci sono, ci sono!
- Ho recensito Dov'è finita Audrey? di Sophie Kinsella che ho avuto il piacere di leggere qualche settimana fa e che si è rivelato un romanzo fresco e divertente.
PASSEGGIANDO (IN PANTOFOLE) SUL WEB
- Annie ha scritto una bella recensione per The Program di Suzanne Young e visto che i pareri che leggo sono quasi tutti positivi, ci sto facendo un pensierino anche io ^^
- Salvia ci ha lasciato le sue impressioni di lettura su La casa dei cani fantasma di Alan Stratton.
- Ho scoperto un libretto davvero interessante grazie alla bellissima recensione di Nolwenn. Sto parlando di: Quando siete felici, fateci caso di Kurt Vonnegut.
- E per finire Alessia ha recensito con grande entusiasmo Half Wild di Sally Green, secondo volume della serie Half Bad.
JERRY LEGGE
Iniziato e terminato questa mattina. Un piccolo libretto e un gioiello!!! Non vi posto la nuova lettura perché a dir la verità non l'ho ancora scelta nella mia lunga lista... sono un po' indecisa ^^
JERRY'S ROCK ADDICTION
Questa settimana sono andata a ripescare un pezzo degli anni '90, Over My Shoulder (Beggar on a Beach of Gold, 1995), del supergruppo inglese Mike & The Mechanics che nell'estate del 1995 divenne un vero e proprio tormentone. I Mike & The Mechanics nacquero come side-project di Mike Rutherford membro fondatore dei Genesis e il brano è tratto dal loro quarto album in studio.
Grazie ♡
RispondiEliminaCome hai detto tu, è un libretto, ma è così "grande" nel contenuto e in quello che ci vuole trasmettere ^^