Clock Rewinders è una rubrica ideata originariamente dai blog On a book bender e 25 hour books, dove troverete un riepilogo di quanto avvenuto su Libri in pantofole durante la settimana, uno sguardo ai blog che seguo nonché qualcosa sul mondo di Jerry e sulle sue letture ;-)
Buona domenica lettori in pantofole! Weekend terminato... pronti per il lunedì? (A essere sincera per niente ma oggi è il giorno più lungo dell'anno e me lo godrò fino in fondo ;-) Intanto via con il recap di questa settimana ^^
UNA SETTIMANA... IN PANTOFOLE
- Le novità in libreria #114: come sempre vi ho presentato tre libri che mi hanno colpito tra gli ultimi arrivi sugli scaffali.
- Un post un po' diverso dal solito, in Libri di celluloide vi ho parlato di alcuni film tra i miei preferiti... ma ovviamente c'entrano anche i libri ^^
- E per finire un nuovo appuntamento di Pantofole di avvistamento #34 con tre nuovi romanzi tra gli ultimi segnalatimi.
PASSEGGIANDO (IN PANTOFOLE) SUL WEB
- Alessia ci ha lasciato le sue impressioni, affatto positive, su La gente felice legge e beve caffè di Agnès Martin-Lugand.
- Fabio ha scritto un interessantissimo post sulle iniziative da social network e l'ottusità di certi lettori.
- Infine Eliza ha recensito con ben 5 gufetti Dov'è finita Audrey? di Sophie Kinsella che io spero di riuscire a finire stasera... e, sì, anche a me sta piacendo molto!
JERRY LEGGE
Devo dire che mi sta piacendo molto (stasera intendo terminarlo) e da domani penso che attaccherò Cielo di polvere di Tom Cooper perché mi incuriosisce troppo!
JERRY'S ROCK ADDICTION
Questa sera andiamo a ripescare un pezzo dagli anni '90, Mr. Jones primo singolo dei Counting Crows dall'album di debutto August and Everything After (1993). Un brano sui sogni, sulla necessità di prendere le redini della propria vita che scalò rapidamente le classifiche e decretò il successo di questa alternative rock band di San Francisco ^^
Anche io ho da poco finito di leggere Dov'è Audrey? E la Kinsella è stata per me una sorpresa ^^ Tra l'altro è piaciuto anche alla mia sorellina, che ha 11 anni, insomma... L'età, più o meno, a cui era destinato.
RispondiElimina